8-6-2020  Pallavolo Stra/Synergy Volley Venezia

Rinnova anche coach Michele Minotto

Terza importante conferma in casa Pallavolo Stra: dopo quelle di coach “Lupo” Monetti e “Cysco” Taddia, entrambi responsabili della “Serie D” senior bianco-blu, infatti, arriva il rinnovo del contratto anche per il prof. Michele Minotto, “head coach” alla guida del gruppo “Serie C/U19 per il secondo anno consecutivo, oltre che direttore tecnico dell’intero Progetto giovanile Synergy Volley Venezia cui la Società del presidente Mauro Pelizzaro è parte integrante con la Miranese Volley e la Pallavolo Spinea.

Il tecnico friulano si dichiara molto contento di proseguire il percorso intrapreso con questo gruppo in tale categoria “…anche se stiamo valutando la situazione per capire se c’è la possibilità di acquisirne una nazionale come la “B2” per alzare ulteriormente l’asticella, soprattutto perché la stagione è terminata proprio nel momento cruciale, quando la squadra aveva imboccato la rampa di lancio per obiettivi ambiziosi”.

 

“Dopo il blocco forzato che ci ha fermato negli ultimi mesi – ha proseguito coach Minotto nelle dichiarazioni che si possono leggere integralmente sulla pagina FaceBook "Synergy Volley Venezia" - abbiamo ripreso l’attività da un paio di settimane, rivedendo all'opera le ragazze che sono rimaste con noi e valutandone altre in prova.  Gli allenamenti dei prossimi giorni si svilupperanno proprio in tal senso, così da allestire una rosa competitiva, decisamente rinnovata nel suo organico, per affrontare la nuova stagione con tutto l’entusiasmo necessario dopo questo periodo di forzata inattività”.  

Commenti: 0