21-12-2019 Serie C - Campionato - Girone C - 10^ Giornata

Volley Colombo - Synergy Reschiglian Stra 1-3 (17-25, 25-27, 25-20, 16-25)

Quarto successo consecutivo per la giovane compagine del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra che partecipa al campionato regionale di “Serie C” e a quello provinciale “Under 18” sotto la guida di Michele Minotto e dei suoi vice Pierluigi “Pigi” Conzon e Francesco “Cysco” Taddia, capace di espugnare la Comunale di Ponte San Nicolò e di relegare la compagine di coach Nicolè alla quinta sconfitta di fila. Nella decima giornata del “Girone C”, giocata sabato 21 dicembre, infatti, Alice Frison e le compagne targate Synergy Reschiglian Stra hanno conquistato l’intera posta in palio battendo 3-1 a domicilio la compagine del Volley Colombo, successo che permette alla compagine bianco-blu di Stra di salire in settima posizione in classifica a quota 15 e di superare le stesse patavine, ferme a 13 punti dopo le cinque vittorie d’inizio stagione.

Ora il campionato si prende tre settimane di pausa per permettere a tutti di festeggiare il Santo Natale e l’Anno Nuovo. Riprenderà subito dopo l’Epifania (sabato 11 gennaio 2020) con la compagine di mister Minotto impegnata tra le mura amiche del PalaStra di Via Loredan con le vicentine di Montecchio Maggiore griffate Chime Castellana, reduci dalla sconfitta interna con Cavazzale.

Nella foto, Anna Piovesan MVP della serata con 27 punti a suo favore, fresca di convocazione al collegiale con la Nazionale Pre-Juniores che si svolgerà a Milano dal 26 al 30 dicembre. Buon campionato e Buon Natale a tutti.

Commenti: 0