26-2-2016   SERIE C - GIRONE A

SFIDA D'ALTA CLASSIFICA A SARMEOLA

Stra. Archiviata brillantemente la gara d'andata delle semifinali del campionato provinciale Under 18, la formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA targata "Reschiglian Stra" è attesa da un'altra sfida dall'alto tasso agonistico, stavolta nel campionato di Serie C. Riconquistata la leadership del "girone A" una settimana con la vittoria al PalaStra sulla compagine vicentina del Chime Castellana S.Pietro e alla contemporanea sconfitta dell'ex capolista Ipag Noventa al quinto con le bellunesi di Limana, Sara Esposito e compagne, infatti, sabato 27 febbraio sono attese a Sarmeola dall'Eagles Volley Vergati terza forza del girone. Le aquile patavine, già sconfitte 3-0 nella gara d'andata al PalaStra, reduci dalla vittoria al tie-break a Castel d'Azzano con il Vivigas Arena Volley, viaggiano stabili sul gradino più basso del podio a quota 35, tre punti sotto alle bianco-blu di Stra .

L'appuntamento è alle ore 21,00 al Comunale di Via Borromeo a Sarmeola di Rubano per il fischio d'inizio. Buon campionato  a tutti.


25-2-2016   SETTORE GIOVANILE

SEMIFINALE UNDER 18

Stra. Superati brillantemente i quarti di finale nella doppia sfida con le "cugine" del Synergy Miranese con un doppio 3-0,  le ragazze di Matteo Trolese e Igor Guidotto che disputano l'Under 18 targata "Synergy Tecnoship Stra" mercoledì sera, 24 febbraio, hanno sconfitto nella gara d'andata delle semifinali disputata al PalaStra la quotata formazione che disputa il campionato nazionale di "B2" dell'Union Lido Vacanze di Jesolo con un perentorio 3-1 più netto di quando non dica il risultato stesso. Archiviato il contratto avvio gara che ha visto le jesolane di coach Pavoncelli chiudere il primo set avanti 25-22, Sara Esposito e compagne hanno saputo ribaltare la gara incassando i due set successivi, conditi da giocate a tratti spettacolari con un doppio, abissale, 25-16 che più volte ha esaltato il folto pubblico amico presente sugli spalti di Via Loredan. Più combattuto il quarto e ultimo set che vedeva le bianco-blu Synergy scappar via veloci fin dall'inizio e le ospiti sempre a rincorrere. Sul filo di lana sono le "nostre" ragazze a chiudere la gara e le temute avversarie tornare a Jesolo con le famose pive nel sacco (25-23). Alti risuonavano gli applausi dei tifosi sulle gradinate del Palastra, tutti consapevoli, però, che questa era "solo" gara 1 e che il verdetto di chi andrà a giocarsi la finale provinciale sarà stabilito dalla gara di ritorno in programma al PalaSport Cornaro di Jesolo giovedì 3 marzo alle ore 20,30. Buon campionato a tutti 


18-2-2016   SERIE C - GIRONE A

SECONDA CONSECUTIVA AL PALASTRA

16ª Giornata Serie C

Stra. Seconda partita consecutiva tra le mura amiche di Via Loredan per la formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA targata "Reschiglian Stra" in questo inizio del girone di ritorno. Sara Esposito e compagne, infatti, sabato 20 febbraio ospiteranno al PalaStra la compagine del Chime Castellana S.Pietro, già sconfitte al tie-break nella gara d'andata. Le vicentine di Montecchio Maggiore, che nell'ultima casalinga di campionato hanno regolato con un triplice 25-20 le veronesi del Vivigas Arena Volley di Castel d'Azzano, viaggiano al settimo posto della classifica del "girone A" a quota 23, frutto di sette vittorie e sei sconfitte. Otto i punti conquistati lontano dal parquet amico: tre alla prima ancora con il Vivigas Arena, tre quelli scontati a Jesolo con lo Sea Star; due in altrettanti tie-break persi: uno a Borgo Venezia (VR) con il Virtus Volley, l'altro con le bellunesi di Limana.

L'appuntamento è alle ore 20,30 al PalaStra di Via Loredan per il fischio d'inizio. Buon campionato  a tutti.

Le formazioni della gara d'andata

Synergy Reschiglian Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Romano, Scocco, Masiero, Esposito (C), Favaro, Scanferlato, Cerulli, Zanetti.

All.: Trolese, Guidotto

 

 

Castellana San Pietro: Balbo, Barbato, Bellotto, Bianco, Ghiotto, Giacomuzzo, Massignani, Morsani, Nicoletti, Schenato, Tezze, Trevisan, Peruffo (L),

Ruaro (L)

All.:Visonà, Ilacqua

 



15-2-2016   SERIE C - GIRONE A

PIU' DURA DEL PREVISTO: STRA OK AL TIE-BREAK

15ª Giornata Campionato

Synergy Reschiglian Stra - Petra5 BPTeam Este-Mons 3-2

Parziali: 23-25, 25-20, 19-25, 25-18, 15-12

 Le formazioni

Synergy Reschiglian Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Scocco, Masiero, Esposito (C), Cerulli, Zanetti, Favaro, Scanferlato (L)

All.: Trolese, Guidotto

 

Petra5 BPTeam  Este-Mons: Barison, Toniolo, Trivellato, Barbieri, Marchesi, Stevanin, Braga, Sajin, Cavallari, Bicego, Sajin, Samadello (L), Frighetto (L).

All.:  


Stra. La formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA che disputa il campionato di "Serie C" suda le proverbiali sette camicie per incassare la seconda vittoria del girone di ritorno, tredicesima complessivaSabato sera, 13 febbraio, infatti, capitan Sara Esposito e compagne targate "Reschiglian Stra" hanno sconfitto al tie-break, dopo esser state sotto per ben due volte nei parziali (0-1, 2-1), le estensi del Petra5 BPTeam Este-Mons, giovane formazione del MPF Volley Club Euganea fortemente impegolata nella zona rossa della classifica del "girone A". 35 i punti fin qui conquistati dalla compagine di Matteo Trolese e Igor Guidotto, ma quello lasciato alle ospiti di turno consente alle vicentine dell'Ipag Noventa, 3-1 casalingo ai danni del Volley Mareno, di mettere la freccia del sorpasso e di installarsi solitarie in vetta a quota 36. Sul gradino più basso del podio, salgono a quota 33 le patavine del Volley Eagles Vergati grazie al 3-1 con le bellunesi di LImana. In fondo, la vittoria sulle jesolane dello Sea Star, ferme al palo senza nessun punto ed appena due set conquistati, consente alle trevigiane dell'Ice Volley Piave si tirarsi momentaneamente fuori dai bassifondi, invischiando, di conseguenza, le patavine dell'Aduna di Pontelongo ferme per il turno di riposo. Più sotto, a quota 6, nonostante il punto conquistato al PalaStra, le estensi del Petra5. 

Formazione inedita quella schierata da coach Matteo Trolese alla prima casalinga del girone di ritorno, già dalla diagonale palleggio-opposto. Sabato sera, infatti, la coppia era formata da Rodella-Favaro, conferma sia per i martelli col duo Salmaso-Zanetti, sia Esposito a darsi il turno con Semenzato negli attacchi dal centro. La maglia del libero è sempre sulle spalle di Anna Scanferlato, che chiuderà la serata con il 63% di ricezioni positive. Nel corso dell'incontro, spazio anche per Scocco Elisa (nella foto), da segnalare la sua prova con 10 punti messi a segno, Cerulli Chiara e Peron Arianna. Dall'altra parte del campo Braga-Toniolo nella diagonale palleggiatore-opposto, Sajin-Trivellato schiacciatori, Cavallari-Sajin centrali; Frighetto libero. Miglior marcatrice della serata per le bianco-blu di Stra Marta Semenzato con 15 palloni messi a segno, in doppia cifra, oltre a Scocco, anche Sara Esposito e Silvia Masiero con 14 ciascuna. Più lontana Jasmine Zanetti con 11. In campo estese, Trivellato top-scorer con 11 palloni messi a terra. Igor Guidotto docet. Buon campionato a tutti


12-2-2016   SETTORE GIOVANILE

LE PARTITE DEL WEEK-END

Stra. Archiviato il positivo 3-0 casalingo ai danni della Polisportiva Spinea messo in carniere dalla formazione Under 16 guidata da Paola Barina nel turno infrasettimanale di giovedì 11 febbraio, quarta sfida del girone "seste-settime", nel week-end di San Valentino, secondo del mese di febbraio, altre quattro compagini del settore giovanile difenderanno i colori bianco-blu della Pallavolo Stra. Tra queste, doppio sarà l'impegno, tra sabato 13 e domenica 14, per le ragazze dell'Under 13 di mister Vianello, con entrambe le sfide da giocare lontano da casa: la prima, alle ore 18,30, a Mira con F229 Borbiago Volley Projet, di buona mattina del giorno festivo, ore 9.30, agli Impianti Sportivi del CUS Venezia in Calle dei Guardiani la seconda. 

Sabato pomeriggio in cerca di riscatto per le ragazze della Prima Divisione. La formazione di coach Roberto Donolato, infatti, dopo due trasferte consecutive senza aver raccolto nemmeno un punto, torna a giocare al PalaStra ospitando l'Avis V. Noale, due punti sotto in classifica, con l'obbiettivo prefissato di invertire la rotta e risalire la china che le vede ora al quinto posto. In Via Loredan il fischio d'inizio risuonerà alle ore 17,00.

Domenica mattina, ore 10.30, anche i ragazzi dell'Under 14 VolleyBoys Stra-Laguna guidati da Paolo Tognin cercheranno il pronto riscatto, dopo la scoppola di una settimana fa a Campodarsego, nella sfida con i polesani di Porto Viro (RO) dell'AD Projet appaiati a quota 6 nel girone interprovinciale denominato "Primavera", in programma alla palestra delle Scuole Medie di Via Vescovo a Pianiga.

Superata brillantemente la fase a gironi con quattordici vittorie in altrettante sfide, miglior posizione nella classifica avulsa, infine, sfida in famiglia per le ragazze della Serie C di Matteo Trolese e Igor Guidotto che disputano l'Under 18 targata "Synergy Tecnoship Stra", abbinate ai quarti di finale alla formazione del Synergy Miranese guidata da Michele Minotto e Samuel Zanetti. Gara 1 si disputerà domenica mattina, ore 11,30, alla palestra L. Da Vinci a Mirano. Buon campionato a tutti 


11-2-2016   SERIE C - GIRONE A

LA PRIMA AL PALASTRA DEL GIRONE DI RITORNO

15ª Giornata Serie C

Stra. Dopo la vittoriosa trasferta di Castel d'Azzano, la formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA targata "Reschiglian Stra" torna, come recita il titolo, al PalaStra per la prima gara casalinga del girone di ritorno. Sara Esposito e compagne, infatti, sabato 13 febbraio, vigilia di San Valentino, ospiteranno tra le mura amiche di Via Loredan la compagine del Petra5 BPTeam Este-Mons già sconfitta nella prima trasferta stagionale con un perentorio 3-1. Le estensi, reduci dalla netta sconfitta interna con le aquile patavine di Sarmeola del Volley Vergati, nella gara d'andata, prima di cedere alla distanza, erano riuscite ad impattare il match dopo aver perso il primo set piuttosto nettamente, viaggiano ora invischiate nella zona rossa della classifica del "girone A" con appena 5 punti e due sole vittorie nel carniere: la prima, alla quinta giornata, quella scontata a Jesolo visto il ruolino di marcia dello Sea Star fermo all'ultimo posto senza nessun punto, e quella al tie-break con le bellunesi di Limana, unica tra le mura di casa, la seconda tre turni dopo.

L'appuntamento è alle ore 20,30 al PalaStra di Via Loredan per il fischio d'inizio. Buon campionato  a tutti.

Le formazioni della gara d'andata

Synergy Reschiglian Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Romano, Scocco, Masiero, Esposito (C), Favaro, Scanferlato, Cerulli, Zanetti.

All.: Trolese, Guidotto

 

Petra5 BPTeam  Este-Mons: Barison, Toniolo, Trivellato, Barbieri, Marchesi, Stevanin, Braga, Cavallari, Bicego, Sajin, Samadello (L), Frighetto (L).

All.:   



9-2-2016   SERIE C - GIRONE A

COME ALLA PRIMA: STRA 3, VIVIGAS 1

14ª Giornata Campionato

Vivigas Arena Volley - Synergy Reschiglian Stra 1-3

Parziali: 17-25, 13-25, 18-25, 26-24, 19-25

 

Formazioni

Vivigas Arena Volley: Cauchioli, Gelio, Belle', Ricciotti, Zyvkovic, Campagnari, Guiotto, Maccaccaro, Bosio, Peretti, Hyso, Perbellini (L), Bello (L).

All.: Mori, Legrottaglie 

 

Synergy Reschiglian Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Romano, Scocco, Masiero, Esposito (C), Favaro, Scanferlato, Zanetti.

All.: Trolese, Guidotto


Castel d'Azzano (VR). La formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA che disputa il campionato di "Serie C"  ricomincia da dove aveva lasciato. Sabato sera, 6 febbraio, infatti, capitan Sara Esposito e compagne targate "Reschiglian Stra" hanno sconfitto 3-1, come nella gara d'andata, stavolta a campi invertiti, la formazione del Vivigas arena Volley, vittoria che permette loro di mantenere la testa della classifica del "girone A" a quota 33 e di rintuzzare l'attacco alla vetta delle vicentine dell'Ipag Noventa che a Sernaglia della Battaglia hanno facile ragione dell'Ice Volley Piave. Sul gradino più basso del podio, salgono a quota 30 le patavine del Volley Eagles Vergati grazie al netto successo ottenuto ad Este con il Petra5 BPTeam, prossimo avversario al PalaStra.

Tutte sconfitte tra le mura amiche le compagini impegolate nella zona rossa della classifica: come detto, le trevigiane dell'Ice Volley Piave dall'Ipag Noventa e le estensi del Petra5  e dalle "Aquile" di Sarmeola, miglior sorte non hanno avuto le jesolane dello Sea Star, ferme al palo senza nessun punto ed appena due set conquistati, facilmente superate dal Logimont Montorio.  

C'è ben poco da commentare sulla gara di sabato scorso delle ragazze in bianco-blu di Matteo Trolese. Sara Esposito e compagne, infatti, hanno condotto la gara dall'inizio alla fine, gestendo il vantaggio acquisito fin dai primi scambi di ogni parziale, paradossalmente, anche in quello che ha permesso alle ragazze di casa di dimezzare lo svantaggio. Avanti 2 set a 0 (25-17, 25-13), poi 16-12 e 21-19 nella dirittura d'arrivo del terzo, improvvisamente s'è spenta la luce. Le scaligere ne hanno approfittato per mettere la freccia del sorpasso e andare a prendersi il set al primo vantaggio (26-24). Superato il momento buio, nel quarto ancora una volta le ragazze hanno controllato il gioco da vere capolista, chiudendo il parziale avanti con quel 25-19 che ha decretato la fine del match.

Nella prima di ritorno, coach Matteo Trolese conferma la coppia Rodella-Masiero nella diagonale palleggio-opposto, cambia quella dei martelli, inserendo il duo Salmaso-Zanetti e torna all'antico al centro schierando Esposito a far compagnia con Semenzato. La maglia del libero è ancora sulle spalle di Anna Scanferlato, che chiuderà la serata con il 75% di ricezioni positive. Nel corso dell'incontro, spazio anche per Scocco Elisa, Favero Irene e Cerulli Chiara. Dall'altra parte del campo Merzari-Hyso diagonale palleggiatore-opposto, Maccaccaro-Peretti schiacciatori, Campagnari-Guiotto centrali; Bello libero. Miglior marcatrice della serata per le bianco-blu di Stra Silvia Masiero con 17 palloni messi a segno, in doppia cifra anche Sara Esposito con 13. Più lontane Marta Semenzato e Debora Salmaso con 9. In campo veronese, Perretti top-scorer con 10 palloni messi a terra. Igor Guidotto docet. Buon campionato a tutti


8-2-2016   SETTORE GIOVANILE

I RISULTATI DEL WEEK-END

Stra. Esiti in agrodolce per le cinque compagini del settore giovanile della Pallavolo Stra nel primo week-end sportivo del mese di febbraio. 

Se, infatti, "l'ordinaria amministrazione" arriva dalle ragazze della Serie C di Matteo Trolese e Igor Guidotto che disputano l'Under 18 targata "Synergy Tecnoship Stra", che domenica mattina non hanno lasciato scampo a Cazzago alla locale Polisportivafanalino di coda ancora ferma al palo senza nessun punto del "girone B" (Sara Esposito e compagne leader a punteggio pieno dopo quattordici giornate) battendola con un netto 3-0, le buone notizie arrivano da quelle dell'Under 16 guidate da Paola Barina, che a Chirignago, nella stessa mattinata, hanno incassato la prima vittoria del girone "seste-settime", rimontando per ben due volte l'ASD San Giorgio, ex capoclassifica  ora scalzato dal Vega Tr@ma V. Center dal vertice, e andando a vincere al tie-break, salendo a quota quattro. Vittoria che certamente fa molto morale.

L'amaro in bocca, viceversa, arriva sin da sabato sera quando le ragazze della Prima Divisione di coach Roberto Donolato, escono sconfitte 3-0 dall'Arsenale di Venezia, parquet di antichi fasti dello sport veneziano, battute dalla capolista CUS Venezia, già vincitrice della sfida al PalaStra nella gara d'apertura della stagione. Bianco-blu, dopo le due sconfitte consecutive, ferme al quinto posto a quota 28. Miglior sorte non hanno avuto i ragazzi dell'Under 14 VolleyBoys Stra-Laguna, sconfitti a Campodarsego con lo stesso scarto sfavorevole quasi senza combattere, soprattutto nei due set conclusivi chiusi a "12", dai pari età del M.G. Maggiolo CDS Volley nella quarta giornata del girone interprovinciale denominato "Primavera". Bianco-blu che scalano al sesto posto fermi a quota 6, superati dall'AD Projet, prossimo avversario a Pianiga.

Domenica mattina, infine, un solo set al PalaStra, il primo, che faceva ben sperare, per le ragazze dell'Under 13 di mister Vianello, superate in rimonta dal Sinergy Volley Venezia, capolista a punteggio pieno del "girone G" dopo quattordici giornate. Bianco-blu stabili sul gradino più basso del podio a quota 30. Buon campionato a tutti 


4-2-2016   SETTORE GIOVANILE

LE PARTITE DEL WEEK-END

Stra. Come per le ragazze della formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA targata "Reschiglian Stra" della coppia Matteo Trolese-Igor Guidotto, sabato 6 febbraio anche quelle della Prima Divisione di coach Roberto Donolato riprendono il campionato dopo il tradizionale turno di riposo tra la fine del girone d'andata e la prima di quello di ritorno, ospiti alle ore 20,00 all'Arsenale di Venezia, parquet di antichi fasti dello sport veneziano, della capolista CUS Venezia, già vincitrice della sfida al PalaStra nella gara d'apertura della stagione. Bianco-blu quinte, dopo la sconfitta nell'ultima giornata prima del giro di boa, a quota 28.

Domenica 7, primo week-end sportivo del mese di febbraio, sono ben quattro le sfide in programma per le compagini del settore giovanile della Pallavolo Stra. Inizieranno di buona mattina (ore 9,30) le ragazze dell'Under 13 di mister Vianello, antagoniste al PalaStra delle pari età del Sinergy Volley Venezia, capolista a punteggio pieno del "girone G" dopo dodici giornate; di contro bianco-blu sul gradino più basso del podio sei punti sotto a quota 30. Alle ore 11,00 tocca alle ragazze della Serie C di Matteo Trolese e Igor Guidotto che disputano l'Under 18 targata "Synergy Tecnoship Stra", ospiti a Cazzago della locale Polisportivafanalino di coda ancora ferma al palo senza nessun punto. Sara Esposito e compagne leader del "girone B" a punteggio pieno dopo tredici giornate.

Mezz'ora più tardi (ore 11,30) sono due le formazioni che difenderanno i colori Bianco-blu: i ragazzi dell'Under 14 VolleyBoys Stra-Laguna e le ragazze dell'Under 16. I primi, guidati da Paolo Tognin, saranno ospiti a Campodarsego del M.G. Maggiolo CDS Volley, formazioni al quarto e quinto posto del girone interprovinciale denominato "Primavera" staccate tra loro da un paio di punti; trasferta anche per le ragazze guidate da Paola Barina, ospiti a Chirignago dell'ASD San Giorgio, capoclassifica del girone "seste-settime" con 6 punti,  Stra quarta con due. Buon campionato a tutti 


4-2-2016   SERIE C - GIRONE A

RIPARTE IL CAMPIONATO

Stra. Torna il campionato dopo il tradizionale turno di riposo tra la fine del girone d'andata e la prima di quello di ritorno.  Sara Esposito e le compagne della formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA targata "Reschiglian Stra", infatti, sabato 6 febbraio, renderanno la visita al Vivigas Arena Volley, compagine veronese di Castel d'Azzano che occupa attualmente l'ottava posizione nella classifica del "girone A" a quota 17. All'andata, al PalaStra, finì 3-1 per le ragazze della coppia Matteo Trolese- Igor Guidotto che incamerarono così i primi tre punti della stagione. Magro il bottino delle scaligere tra le mura di casa, dove hanno colto appena due vittorie, con  Logimont Montorio alla sesta e Sea Star Jesolo alla decima, nei sei incontri disputati; di contro ben quattro le sconfitte di cui tre al tie-break (Ipag Noventa, Ice Volley Piave e Limana) e una, con Chime Castellana S.Pietro, senza conquistare nessun punto. 

L'appuntamento è alle ore 17,00 al Palazzetto Comunale di Via Dante Alighieri a Castel d'Azzano (VR) per il fischio d'inizio. Buon campionato  a tutti.

Le formazioni della gara d'andata

 Synergy Tecnoship Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Nepitali, Scocco, Masiero, Esposito (C), Favaro, Scanferlato, Cerulli, Romano (L),.

All.: Trolese, Guidotto

 

 

Vivigas Arena Volley: Cauchioli, Gelio, Ricciotti, Merzari,  Zyvkovic, Girelli, Campagnari, Guiotto, Maccaccaro, Bosio, Peretti, Hyso, Perbellini (L), Bello (L).

All.: Mori, Legrottaglie 



1-2-2016   SETTORE GIOVANILE

I RISULTATI DEL WEEK-END

Stra. Ferme sia le ragazze della formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA targata "Reschiglian Stra" guidate dalla coppia Matteo Trolese-Igor Guidotto, sia quelle della Prima Divisione di coach Roberto Donolato per il tradizionale turno di riposo imposto dai campionati tra la fine del girone d'andata e la prima di quello di ritorno, sono state le compagini del settore giovanile a difendere i colori bianco-blu della Pallavolo Stra nell'ultimo week-end sportivo del mese di gennaio con risultati più che lusinghieri. Sono ben cinque, infatti, le vittorie ottenute a fronte di una sola sconfitta, quella subita, sabato pomeriggio, 30 gennaio, dall'Under 12 guidata da mister Claudio Vianello per opera del New Volley Marcon (0-3). Le buone notizie arrivano dai ragazzi dell'Under 14 VolleyBoys Stra-Laguna di Paolo Tognin in campo maschile, corsari in terra rodigina, nel tardo pomeriggio di domenica 31, con l'A.D. Project di Porto Viro (3-1). VolleyBoys, alla seconda vittoria consecutiva dopo la battuta d'arresto all'esordio, quarti a quota 6, polesani settimi con tre punti nel girone interprovinciale denominato "Primavera".

In campo femminile,  alla stessa ora il tabellino registra la seconda vittoria anche per le ragazze della III Divisione Giovanile guidate da Paola Barina. Ad uscire sconfitta dal PalaStra, la Polisportiva Bissuola battuta con un netto 3-0. Stra sul gradino più basso del podio con 6 punti, mestrine fanalino di coda ancora ferme al palo senza nessun punto. In mattinata, le ragazze dell'Under 13 di mister Vianello avevano bissato il successo nell'anticipo infrasettimanale di giovedì 28 ottenuto a Mirano con la Miranese Volley (3-0), battendo al tie-break la Polisportiva Salzano Volley nella seconda trasferta consecutiva. Un paio d'ore più tardi, tredicesimo risultato utile consecutivo senza subire set per le ragazze della Serie C di Matteo Trolese e Igor Guidotto che disputano l'Under 18 targata "Synergy Tecnoship Stra", che PalaStra hanno avuto la meglio sull'Agorà San Giorgio (3-0). Sara Esposito e compagne leader a punteggio pieno e ben dieci punti di vantaggio proprio sulla compagnie di Chirignago, seconda. 

Ha chiuso il fine settimana sportivo, infine, il trittico di sfide 4X4 disputate domenica pomeriggio alla palestra I.T. Geom Scarpa di San Donà dalla formazione Under 11 di Elena Lazzarin nel raggruppamento che comprende anche Miranese, Vega Tr@ma Volley, C.U.S Venezia e VTC Reale Mutua (San Donà). Buon campionato a tutti