3-10-2019 Settore Giovanile

Le partite della settimana 1-6 Ottobre 2019

Fiesso d'Artico. Se il mese di settembre è stato testimone delle prime gare del settore femminile con i primi tre turni di Coppa Veneto – Trofeo Mikasa e dell’esordio in campionato delle giovanissime dell’Under 14, il primo week-end del mese di ottobre lo sarà per quello maschile, settore che ormai da alcune settimane viaggia a pieno regime negli allenamenti. Ad aprire le contese saranno due delle nostre squadre, l’UNDER 16 e l’UNDER 18, impegnate in una sfida tutta in famiglia. Proprio tra queste due compagini, infatti, alle ore 17,30 di sabato 5 ottobre, con la giornata d’apertura della Coppa Venezia di Prima Divisione Maschile, avvincente sfida che vivrà la sua storia sul parquet della palestra delle Scuole Elementari “K2” di Via Botte a Fiesso d’Artico, “casa” del settore maschile bianco-blu, scatterà il semaforo verde della nuova stagione: i più giovani saranno guidati da MATTEO TROLESE, i più “esperti” da DANIELE MELATO, coadiuvati entrambi dal rodigino PAOLO FRANCO.

Due le gare in programma domenica 6 ottobre: di buona mattina, i ragazzi dell’Under 16, sono attesi alle ore 9,30 al PalaAntenore di Piazzale d’Italia di Padova dai pari età del Kioene Padova Junior, nella gara valida per la giornata d’apertura del “Girone 2” interprovinciale denominato “Memorial Pietro Zoppellari”; nel pomeriggio toccherà a quelli dell’Under 18, compagine che alle ore 16,30 attenderà sul parquet di casa i coetanei patavini del GS S.Angelo di Sant’Angelo di Santa Maria di Sala, nella gara in calendario per il primo turno del “Girone 2” interprovinciale denominato “Memorial Enrico Zamengo”. Buon campionato a tutti.


8-10-2019 Settore Giovanile

I risultati della settimana 1-6 Ottobre 2019


Fiesso d'Artico. Va ai più “vecchi” la sfida tutta in famiglia che ha visto protagoniste due compagini del settore maschile della Pallavolo Stra: sul parquet della palestra delle Scuole Elementari “K2” di Via Botte a Fiesso d’Artico, infatti, sabato 5 ottobre, l’UNDER 18 guidata da Daniele Melato, supportata da tre fuori quota, ha sconfitto in tre set i più giovani UNDER 16 guidati da Matteo Trolese, avvincente “derby” che ha dato il via alla Coppa Venezia di Prima Divisione Maschile e alla stagione sportiva bianco-blu dei nostri ragazzi (3-0; 25-13, 25-10, 25-18). “Chissà se il ritorno riserverà sorprese… - ha commentato Paola Barina, “coach non operativo” del settore al margine della gara – intanto ci godiamo la nostra pallavolo…”.

Pronto riscatto, domenica 6 ottobre, per l’Under 16,: di buona mattina, infatti, i ragazzi di Matteo Trolese hanno colto una prestigiosa vittoria al PalaAntenore di Piazzale d’Italia di Padova battendo i pari età del Kioene Padova Junior nella gara valida per la giornata d’apertura del “Girone 2” interprovinciale denominato “Memorial Pietro Zoppellari” (0-3; 24-26, 22-25, 19-25) Nel pomeriggio, successo anche per quelli dell’Under 18 di Daniele Melato, che fanno il bis dopo essersi aggiudicati il "derby" di Coppa Venezia battendo con una prova di grande personalità sul parquet di casa i coetanei patavini del GS S.Angelo di Sant’Angelo di Santa Maria di Sala, nella gara in calendario per il primo turno del “Girone 2” interprovinciale denominato “Memorial Enrico Zamengo” (3-0; 25-17, 25-17, 25-12). Buon campionato a tutti.


Commenti: 0