29-10-2015   SETTORE GIOVANILE

ALTRO TURNO POMERIDIANO PER L'UNDER 18

Stra. Ferme le giovanissime Under 12 e Under 13 di mister Vianello, saranno "solo" quattro le formazioni del settore giovanile della Pallavolo Strale tra maschile e femminile che scenderanno in campo nel fine settimana a cavallo dei mesi di ottobre e novembre, prima al via la formazione della Prima Divisione. Le ragazze di coach Roberto Donolato, infatti, apriranno le contese sportive sabato pomeriggio 31 ottobre al PalaStra (ore 17,00) ospitando le veneziane del PGS Hyades  Venezia-Lido, reduci dalla vittoria a Borbiago dopo la sconfitta interna con Noale alla prima di campionato.

Tutte le altre partite nel giorno di Ognissanti, 1 novembre. Inizieranno di buona mattina (ore 10,00) i ragazzi dell'Under 14 Maschile di Paolo Tognin, galvanizzati dalla vittoria sul temibile Real Padova al debutto, ospitando alla palestra della scuole medie di Via Vescovo a Pianiga i pari età del PGS Carrarese, solitari in vetta alla classifica del "girone C" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Alberto Volpin"; al PalaStra alle ore 11,30 saranno di scena le ragazze dell'Under 16 di Paola Barina, reduci dall'importante vittoria a Mira sull'F229 Mira Volley Project, avversario di turno la compagine del Synergy Volley Venezia di mister Minotto, capolista del "girone D" a punteggio pieno dopo tre giornate.  Ennesimo turno pomeridiano, infine, per le ragazze della Serie C di Matteo Trolese e Igor Guidotto che disputano l'Under 18 targata "Synergy Tecnoship Stra".  Sara Esposito e compagne, infatti, andranno alla ricerca del bis di vittorie nel "girone B" alla palestra Merlin di Sottomarina, ospiti delle lagunari del Volley Clodia. Inizio gara alle ore 17,00. Buon campionato a tutti 


29-10-2015   SERIE C - GIRONE A

SECONDA TRASFERTA CONSECUTIVA

 Giornata Serie C

Stra. Forte del primato nel "girone A" della "Serie C" in coabitazione con le vicentine dell'Ipag Noventa e delle veronesi del Virtus Volley Verona, seconda trasferta consecutiva di questo inizio di campionato per la formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA targata "Reschiglian Stra"Sara Esposito e compagne, guidate da Matteo Trolese e Igor Guidotto dalla panchina, infatti, sabato 31 ottobre viaggeranno in direzione ovest lungo l'autostrada A4, ospiti delle vicentine dell'Asd Castellana San Pietro di Montecchio Maggiore al debutto di fronte al pubblico amico dopo la vittoria esterna a Castel d'Azzano sul Vivigas Arena Volley e la sosta forzata alla prima per il ritiro dal campionato dell'ACS Volley Povolaro. 

Appuntamento alle S.E. Don Milani a San Pietro di Montecchio Maggiore (VI) per il fischio d'inizio in programma alle ore 20,30. Buon campionato  a tutti.

Probabili formazioni

 

Castellana San Pietro: Balbo, Barbato, Bellotto, Bianco, Ghiotto, Giacomuzzo, Massignani, Morsani, Nicoletti, Schenato, Tezze, Trevisan, Peruffo (L),

Ruaro (L)

All.:Visonà, Ilacqua


 Synergy Reschiglian Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Nepitali, Romano, Scocco, Masiero, Esposito (C), Favaro, Scanferlato, Cerulli.

All.: Trolese, Guidotto 



26-10-2015   SETTORE GIOVANILE

DUE SUCCESSI PER L'UNDER 18 FEMMINILE E L'UNDER 14 MASCHILE NELLA GARA D'APERTURA

Stra. Fine settimana più che positivo per le formazioni del settore giovanile della Pallavolo Stra. Sono ben cinque, infatti, le vittorie nei sei incontri disputati con un unico passo falso, quello delle giovanissime Under 12 di mister Vianello, sconfitte 3-0 a Scorzè dal CS Libertas Scorzè Bianco nella quarta giornata del  "girone C". Le buone notizie sono arrivate sin da sabato sera, più precisamente dalla Prima Divisione che è tornata da Noale con la prima vittoria  stagionale. Le ragazze di coach Roberto Donolato, vinto il primo set ai vantaggi e con buon margine il secondo, si sono fatte inaspettatamente raggiungere sul 2-2 dall'Avis V. Noale, vittorioso al Lido di Venezia con il PGS Hyades  Venezia-Lido al debutto in campionato, prima di incassare la vittoria.al tie-break.  

Tutte le altre vittorie nella giornata di domenica: l'Under 14 Maschile di Paolo Tognin  ha fatto sua l'intera posta in palio battendo in trasferta i pari età del temibile Real Padova nella prima giornata del "girone C" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Alberto Volpin" (3-1); a Pianiga, le ragazze Under 13 di mister Vianello (nella foto in alto) hanno lasciato poco spazio al Volley Dolo nel derby rivierasco del "girone D" vinto per 3-0; rompono il ghiaccio anche le ragazze dell'Under 16 di Paola Barina, grazie alla vittoria per 3-1 a Mira sull'F229 Mira Volley Project.

Partenza sprint, infine, anche per le ragazze della Serie C di Matteo Trolese e Igor Guidotto che disputano l'Under 18 targata "Synergy Tecnoship Stra". A farne le spese, il Fusion Team Volley di Scorzè, sconfitto al PalaStra con un netto 3-0 nella giornata inaugurale del "girone B", sfida programmata nel tardo pomeriggio festivo per lasciar spazio al riscaldamento degli atleti di prima fascia che hanno disputato l'edizione numero 30 della VeniceMarathon, partita da Stra di prima mattina. Buon campionato a tutti 


26-10-2015   SERIE C - GIRONE A

PRIMA TRASFERTA, STESSO RISULTATO: 3-1 SYNERGY-STRA

 Giornata Campionato

Petra5 BPTeam Este-Mons - Synergy Reschiglian Stra  1-3

Parziali: 10-25, 25-23, 17-25, 23-25

Formazioni

 

Petra5 BPTeam  Este-Mons: Barison, Toniolo, Trivellato, Barbieri, Marchesi, Stevanin, Braga, Cavallari, Bicego, Sajin, Samadello (L), Frighetto (L).

All.: 

 

 

Synergy Tecnoship Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Scocco, Masiero, Esposito (C), Favaro, Scanferlato, Cerulli, Romano (L).

All.: Trolese, Guidotto 

 


Este. La formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA torna con ottimi tre punti dalla prima trasferta di campionato  e rimane al comando del "girone A" di "Serie C" in compagnia delle vicentine dell'Ipag Noventa e delle veronesi del Virtus Volley Verona. Sabato pomeriggio, 24 ottobre, infatti, capitan Sara Esposito e compagne hanno espugnato la palestra dell'istituto G.B. Ferrari di via Stazio Bragadine a Este e fatta propria l'intera posta in palio con le patavine del Petra5 BPTeam Este-Mons con il medesimo 3-1 della gara d'apertura al PalaStra. Partono forte le ragazze di coach Trolese, scavando in breve quell'ampio margine sin da subito che demolisce le certezze della formazione di casa. La forbice si allarga col passare degli scambi sino all'abissale 25-10 che chiude il primo parziale. Naturalmente le ragazze di casa non ci stanno e rendono la pariglia nel secondo parziale. Stavolta sono le estensi a viaggiare con buon margine di vantaggio (5/6 punti il vantaggi verso metà set), la chiusura però è solo sul fil di lana per l'ottima rimonta delle nostre ragazze (25-23). La musica cambia nuovamente nel terzo parziale, che ricalca in pratica il primo. Le ragazze rientrano con buon piglio, la percentuale delle ricezioni ricalca quella del primo set, addirittura superiore quella degli attacchi (55%), solo il margine è meno ampio. In dirittura d'arrivo, è 25-17 del finale a sancire il nuovo vantaggio ospite. Più combattuto il quarto set, chiuso con il minimo scarto (25-23) tra il battimani dei molti tifosi bianco-blu accorsi sugli spalti atestini. 

Squadra che vince non si cambia recita un vecchio detto, coach Matteo Trolese si adegua e nella prima trasferta di campionato schiera il sestetto vincente del debutto: Rodella-Scocco nella diagonale palleggio-opposto, Masiero-Salmaso schiacciatrici, Semenzato-Esposito centrali; unica variante il libero con Romano al posto di Scanferlato. Nel corso dell'incontro, spazio anche per Peron Arianna e Favaro Irene. Il mister estense risponde con Braga-Toniolo palleggio-opposto, Trivellato-Bicego martelli, Cavallari-Sajin centrali, Frighetto libero. Miglior marcatrice della serata per le bianco-blu di Stra Marta Semenzato con 13 punti all'attivo, in doppia cifra anche Debora Salmaso con 12. Più staccate Masiero e Scocco, rispettivamente con 9 e 8 palloni messi a segno. Per i colori di casa, Trivellato con 12 punti. Buon campionato a tutti


22-10-2015   SETTORE GIOVANILE

SEMAFORO VERDE PER L'UNDER 18 FEMMINILE E L'UNDER 14 MASCHILE

Stra. Saranno ben sei le formazioni del settore giovanile della Pallavolo Stra che nel prossimo fine settimana andranno alla ricerca di punti per i colori bianco-blu di Stra. Inizieranno sabato pomeriggio, 24 ottobre ore 18.00, le giovanissime Under 12 di mister Claudio Vianello ospiti a Scorzè del CS Libertas Scorzè Bianco, appena un punto più su nella classifica del  "girone C" a quota 2. Novanta minuti più tardi (ore 19,30) la Prima Divisione di coach Roberto Donolato, dopo la sconfitta nella giornata d'apertura al PalaStra, andrà alla ricerca dei primi del campionato a Noale, ospite dell'Avis V. Noale tornato dal Lido di Venezia con i tre punti intasca grazie alla vittoria sul PGS Hyades  Venezia-Lido. 

Tutte le altre formazioni saranno di scena nella giornata di domenica, quando ad aprire le contese sarà l'Under 14 Maschile, al debutto in campionato. I ragazzi del sodalizio Volley Boys Stra-Laguna guidati da Paolo Tognin, infatti, disputeranno la loro prima sfida stagionale alla palestra Vlacovich , ospiti alle ore 11,00 del Real Padova per il "girone C" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Alberto Volpin". Alla stessa ora, alla palestra delle Scuole Medie di Via Vescovo a Pianiga, derby rivierasco con il Volley Dolo per l'Under 13 di mister Vianello, terza sfida per il "girone D". Stesso numero di gara anche per le ragazze dell'Under 16 , attese alle ore 11,30 alla palestra Leopardi di Mira da F229 Mira Volley Project, ancora ferme al palo a quota zero come le bianco-blu di Paola Barina.

Chiuderanno le sfide del week-end le ragazze della Serie C di Matteo Trolese e Igor Guidotto che disputano anche l'Under 18 targata "Synergy Tecnoship Stra" . Domenica 25 ottobre, infatti,  Sara Esposito e compagne debutteranno nel "girone B" del massimo campionato giovanile al femminile organizzato dal Comitato Proviciale di Venezia ospitando al PalaStra le pari età del Fusion Team Volley di Scorzè, sfida spostata alle ore 18.00 del pomeriggio festivo per lasciar spazio al riscaldamento degli atleti di prima fascia che disputeranno la Venice Maraton in partenza da Stra di prima mattina. Buon campionato a tutti 


22-10-2015   SERIE C - GIRONE A

PRIMA TRASFERTA DI CAMPIONATO

Stra. Sull'onda dell'entusiasmo per la vittoria ottenuta nella giornata d'esordio al PalaStra sulla compagine veronese del Vivigas Arena Volley, prima trasferta di campionato per la formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIASara Esposito e le compagne della "Serie C"  targata "Reschiglian Stra" condotta da Matteo Trolese e Igor Guidotto, infatti,  sabato 24 ottobre viaggeranno in direzione Este, ospiti delle patavine del Petra5 BPTeam Este-Mons, formazione nata dalla collaborazione tra la Pallavolo Este e Mpf Monselice Club Euganea, reduci dalla sconfitta di Sarmeola con il Volley Eagles Vergatti per 3-0 nella giornata d'apertura del campionato. 

Appuntamento alla palestra G.B. Ferrari di via Stazio Bragadine di Este per il fischio d'inizio in programma alle ore 18,30. Buon campionato  a tutti.

 Giornata Serie C

Probabili formazioni

Petra5 BPTeam Este-Mons: Barison, Bicego, Samadello...






Synergy Reschiglian Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Nepitali, Romano, Scocco, Masiero, Esposito (C), Favaro, Scanferlato, Cerulli.

All.: Trolese, Guidotto 



19-10-2015   SERIE C - GIRONE A

CHI BEN COMINCIA...

 Giornata Campionato

Synergy Reschiglian Stra  - Vivigas Arena Volley 3-1

Parziali: 20-25, 25-18, 25-17, 25-17

Formazioni

 Synergy Tecnoship Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Nepitali, Scocco, Masiero, Esposito (C), Favaro, Scanferlato, Cerulli, Romano (L),.

All.: Trolese, Guidotto

 

 

Vivigas Arena Volley: Cauchioli, Gelio, Ricciotti, Merzari,  Zyvkovic, Girelli, Campagnari, Guiotto, Maccaccaro, Bosio, Peretti, Hyso, Perbellini (L), Bello (L).

All.: Mori, Legrottaglie 


Stra. La formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA dimentica in fretta l'eliminazione di Coppa Veneto Trofeo Mikasa 2015-16, incassa i primi tre punti e inizia col piede giusto il campionato di "Serie C". Sabato sera, 17 ottobre,  infatti, capitan Sara Esposito e compagne, dopo aver perso il primo set, invertono la tendenza imponendo il loro gioco e, sfruttando al meglio i molti errori della compagine veronese del Vivigas Arena Volley, si aggiudicano con ampi margini i tre parziali successivi, chiudendo l'incontro sul 3-1 tra il battimani dei molti tifosi bianco-blu accorsi sugli spalti del PalaStra. 

Al via della prima di campionato, coach Matteo Trolese schiera la formazione già vista nelle ultime di coppa: Rodella-Scocco nella diagonale palleggio-opposto, Masiero-Salmaso schiacciatrici, Semenzato-Esposito centrali, Scanferlato libero. Mister Mori risponde con Ricciotti-Zivkovic palleggio-opposto, Maccaccario-Bosio martelli, Guiotto-Peretti centrali, Bello libero la risposta di coach Clanetti. Miglior marcatrice della serata per le bianco-blu di Stra Sara Esposito con 14 punti all'attivo, più staccate Masiero e Salmaso con 9. Buon campionato a tutte

 

Dicono di noi

tratto dal sito www.arenavolley.it

 

Vivigas Arena volley ha fatto il suo debutto in serie c in terra veneziana a Stra’ contro una delle squadre retrocesse dalla B2, per quanto molto ringiovanita nell'organico. Già dal riscaldamento si deduce che quest’anno le cose saranno diverse rispetto allo scorso campionato di serie D: gran parte delle avversarie si presentano con attacchi alti e potenti, denotando buona tecnica individuale. I primi punti sono subito difficili: dopo due colpi vincenti di Bosio, si scatena la battuta delle padrone di casa che fuggono 8-3, ma Arena volley non ci sta e replica con pazienza e precisione. Si viaggia punto a punto per quasi tutto il set, poi un turno al servizio di Girelli, baciato anche dalla buona sorte di un nastro, scava il solco decisivo. Bella gara, buona pallavolo in campo e le nostre si aggiudicano il set 25-20. Purtroppo le note liete finiscono qui: Vivigas si propone ancora per qualche scambio al top tecnicamente e rispettando il piano gara, poi salta completamente la battuta (22 errori totali) e le giovani avversarie prendono le redini del gioco in tutti i fondamentali, salvo la ricezione. Nel secondo parziale sono molti i momenti in cui poter invertire la tendenza, ma mancano ancora i giusti equilibri, probabilmente le giuste intese sufficienti a tenere testa all’avversario. Piuttosto severo il punteggio degli altri set (18-17-17), forse oltre il dovuto, ma in un match sulla carta equilibrato commettere 12 errori al servizio in più dell’avversario è un limite troppo grosso per poter essere bypassato. Resta ovviamente il rammarico per non aver mosso la classifica, obiettivo comunque alla portata...


19-10-2015   SETTORE GIOVANILE

FALSA PARTENZA PER LA PRIMA DIVISIONE

Stra. Altro week-end da bollino nero per il settore giovanile della Pallavolo Stra. Il fine appena trascorso, infatti, non registra nessun set all'attivo per le formazioni bianco-blu di Stra, di contro sono ben dodici quelli subiti nei quattro incontri disputati, persi tutti 3-0. Cominciano male già sabato pomeriggio le giovanissime Under 12 di mister Vianello (nella foto), sconfitte alla palestra delle Scuole Medie di Via Vescovo a Pianiga dalle lagunari del Volley Clodia,  seconda forza del  "girone C" alle spalle del New Volley Marcon capolista. Non fa meglio, poco  dopo, la Prima Divisione di coach Roberto Donolato, sconfitta nella giornata d'apertura del campionato al PalaStra dal  C.U.S. Venezia, nella gara cha ha preceduto l'esordio della Serie C Domenica mattina altre due battute d'arresto: prima l'Under 13 di mister Vianello, sconfitta a domicilio  dalla compagine del Laguna Volley di Campagna Lupia, poi l'Under 16 di Paola Barina, tornata senza punti da Noale per opera dell'Alcafer padrone di casa. Buon campionato a tutti 

Vedi alcune foto Under 12-13 di Daniela Mazzucco

16-10-2015   SERIE C - GIRONE A

SEMAFORO VERDE PER IL CAMPIONATO

Stra. Parte domani, sabato 17 ottobre, il campionato di "Serie C" per Sara Esposito e compagne. La formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA targata "Reschiglian Stra" condotta da Matteo Trolese e Igor Guidotto, infatti, debutterà sabato sera al PalaStra contro la formazione veronese del Vivigas Arena Volley.  

Appuntamento per il fischio d'inizio in programma alle ore 20,30. Buon campionato  a tutti.

 Giornata Serie C

Probabili formazioni

  Synergy Reschiglian Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Nepitali, Romano, Scocco, Masiero, Esposito (C), Favaro, Scanferlato, Cerulli.

All.: Trolese, Guidotto

 

 

 

 Vivigas Arena Volley: Cauchioli, Gelio,  Bellè, Ricciotti,  Zyvkovic, Campagnari, Guiotto, Maccaccaro, Bosio, Hyso, Girelli, Merzari, Perbellini (L), Bello (L).

All.: 



16-10-2015   SETTORE GIOVANILE

LA PRIMA DIVISIONE AI NASTRI DI PARTENZA

Stra. Week-end da bollino nero per il settore giovanile della Pallavolo Stra. Come per la "Serie C" del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA di coach Matteo Trolese e Igor Guidotto, infatti, sono arrivate tre sconfitte anche per le più giovani bianco-blu di Stra impegnate nello scorso fine settimana, tutte con il medesimo 0-3 negativo: la formazione Under 12 condotta da mister Claudio  Vianello è stata sconfitta domenica 11 ottobre a San Liberale dal New Volley Marcon; l'Under 16 guidata da Paola Barina, al debutto in campionato, ha lasciato i tre punti in palio della prima giornata alle pari età del  Volley Clodia, ospiti al PalaStra domenica mattina.  Altro debutto amaro, quello dell'Under 13, sconfitta lunedì sera, 12 ottobre, a Borgo S. Giovanni dalle Acconciature Daiana di Chioggia.

Ore di vigilia per del settore giovanile della Pallavolo Stra. Sabato 17, al PalaStra, cancelletto di partenza per la Prima Divisione, antipasto dell'esordio della Serie C in serata come raccontato nel post dedicato. La compagine di Roberto Donolato, infatti, debutterà in campionato ospitando quel C.U.S. Venezia di antiche sfide di divisione. Fischio d'inizio gara in Via Loredan alle ore 17,00. Poco prima (ore 16,30) alla palestra delle Scuole Medie di Via Vescovo a Pianiga, le giovanissime Under 12 di mister Vianello ospiteranno le lagunari del Volley Clodia per la terza giornata del "girone C".

Domenica mattina altre due sfide: gara n° 2 per l'Under 13, che ospiterà tra le mura amiche del PalaStra la compagine del Laguna Volley di Campagna Lupia con inizio gara alle ore 10,00; seconda sfida stagionale anche per l'Under 16 di Paola Barina, ospite a Noale alle ore 11,00 dell'Alcafer. Buon campionato a tutti


16-10-2015   SYNERGY FUORI DALLA COPPA

 Giornata Coppa Veneto

Vega Tr@ma V. Center - Synergy Tecnoship Stra  3-0

Parziali: 25-23, 26-24, 25-21

Formazioni

Vega Tr@ma V. Center: Gaggio, Scarfì, Puziol, 

Castellaro, Cavalier, Schena, Celeghin, Beriotto, 

Causin, Dal Bò, Serena, Marcolin (L), De Nardi (L).

All.: Clanetti

 

 

Synergy Tecnoship Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Nepitali, Scocco, Masiero, Esposito (C), Favaro, Scanferlato, Cerulli, Romano (L),.

All.: Trolese, Guidotto 


Trivignano. Finisce a Trivignano l'avventura in Coppa Veneto Trofeo Mikasa 2015-16 per capitan Sara Esposito e compagne. Le ragazze della formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA guidate da Matteo Trolese e Igor Guidotto, infatti, sono state sconfitte in tre set  dalla compagine del Vega Tr@ma Volley Center ed hanno dovuto dire addio alla coppa dopo aver condotto a lungo il girone 4 della prima fase eliminatoria.

Per l'ultima di coppa, Matteo Trolese ha schierato Rodella-Scocco nella diagonale palleggio-opposto, Masiero-Salmaso schiacciatrici, Semenzato-Esposito centrali, Romano libero. Beriotto-Puziol palleggio-opposto, Dal Bò-Serena martelli, Scarfì-Cavalier centrali, Macolin libero la risposta di coach Clanetti. Miglior marcatrice della serata per le bianco-blu Elisa Scocco con 10 punti all'attivo. 


9-10-2015   COPPA VENETO - TROFEO MIKASA

Stra. Ultimo turno di coppa per la "Serie C" del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA targata "Tecnoship Stra" condotta da Matteo Trolese e Igor Guidotto. Sara Esposito e compagne, infatti, sono attese sabato prossimo a Trivignano per l'ultima sfida della fase a gironi della Coppa Veneto Trofeo Mikasa 2015-16, ospiti del Vega Tr@ma Volley Center. Il "girone 4" vede le due formazioni a stretto contatto in cima alla classifica, staccate di appena due punti (8-6), nel mezzo, a quota 7, il Laguna Volley di Campagna Lupia. A conti fatti perciò alle ragazze di coach Trolese bastano due set per passare il turno. Un'eventuale vittoria a punteggio pieno permetterebbe loro di classificarsi come "prima" e, di conseguenza, disputare i "sedicesimi"  tra le mura amiche della Palestra Comunale di Campocroce. Appuntamento per tutti sabato 10 ottobre al Palasport di Trivignano per il fischio d'inizio in programma alle ore 17,30. Buon campionato  a tutti.

 Giornata Coppa Veneto

Probabili formazioni

Vega Tr@ma V. Center: Beriotto, Castellaro, Causin, Cavalier, Celeghin, Dal Bò, Nuzzetti, Puziol, Scarfi, Schena, Serena, Stocco, Gaggio (L), Marcolin (L).

All.: Clanetti

 

 

 

Synergy Tecnoship Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Nepitali, Romano, Scocco, Masiero, Esposito (C), Zanetti, Favaro, Scanferlato, Cerulli.

All.: Trolese, Guidotto



5-10-2015   SETTORE GIOVANILE

SEMAFORO VERDE PER L'UNDER 12

Stra. Se la "Serie C" del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA di coach Matteo Trolese e Igor Guidotto targata "Tecnoship Stra" ha osservato il suo turno di riposo nella quarta giornata Coppa Veneto Trofeo Mikasa 2015-16,  è stata l'Under 12  a difendere i colori della Pallavolo Stra nel primo week-end del mese di ottobre. La formazione condotta da mister Claudio  Vianello, infatti, sabato 3 ottobre ha debuttato in campionato con una vittoria di misura sul V.S.T. Volley Noale. Vinti i primi due set alla palestra delle Scuole Medie di Via Vescovo a Pianiga, le giovanissime di mister Vianello hanno subito il ritorno della formazione noalese nel terzo ed incamerato la prima vittoria stagionale per 2-1. Prossimo turno domenica 11 ottobre (ore 11,00) a San Liberale, ospiti del New Volley Marcon che, come le bianco-blu di Stra, ha vinto la gara inaugurale del trofeo battendo con il medesimo risultato (2-1) il CS Libertas a Scorzè.

Settimana di vigilia per l'Under 16 del settore giovanile della Pallavolo Stra. La compagine guidata da Paola Barina, infatti, debutterà in campionato ospitando al PalaStra, inizio gara alle ore 11,30) le pari età del Volley Clodia. Buon campionato a tutti