22-8-2017  Synergy Volley Venezia

Ripresa degli allenamenti per la prima squadra del Progetto Synergy Volley Venezia

Stra. Dopo la pausa estiva, ricchissima di “colpi di mercato”, per la prima squadra del progetto Synergy Volley Venezia è giunta l’ora di ripartire, carica di entusiasmo e di motivazione per disputare il nuovo campionato di Serie C.
Alle ore 10,00 di oggi, martedì 22 agosto, infatti, le atlete confermate e i volti nuovi che disputeranno la stagione 2017-18 con i colori del Synergy Reschiglian Stra sotto la guida di Igor Guidotto e del suo staff, si sono ritrovate per la prima volta, vista l’indisponibilità del PalaStra per lavori di ristrutturazione, alla palestra di Via Botte a Fiesso d’Artico, per dare inizio alla preparazione, con test e sedute pesi e di palla. Non mancherà poi un po’ di relax in piscina e tecnica sul campo da beach volley.

Intanto il Comitato Regionale Veneto ha pubblicato i calendari per la Stagione 2017-18. Marta Semenzato e compagne debutteranno sabato 9 settembre in Coppa Veneto all’Arsenale di Venezia, ospiti del C.U.S. Venezia; prima al PalaStra, lavori permettendo, il sabato successivo (16 settembre), quando a far loro visita sarà il Laguna Volley di Campagna Lupia. Il campionato di Serie C prenderà il via il 14 ottobre quando il team di Igor Guidotto sarà di scena a Candelù di Maserada sul Piave (TV), ospiti del Tomasoni Bremas Volley; prima casalinga sette giorni dopo, quando a far loro visità sarà il Logimont Montorio. Buon campionato a tutti.


2-8-2017  Comitato Provinciale Veneto

Pubblicati i gironi di Serie C e Coppa Veneto

Padova. Come di consueto ai primi d'agosto, il Comitato Regionale Veneto ha pubblicato sul sito ufficiale www.fipavveneto.net i gironi del prossimo campionato di Serie C  e quelli di Coppa Veneto Trofeo Mikasa 2017-18. Nel campionato di Serie C, la compagine guidata da Igor Guidotto, che giocherà con i colori del Synergy Reschiglian Stra, è stata inserita nel girone B come testa di serie numero 3. Se il girone B non prevede nessun derby veneziano per le ragazze che giocheranno con i colori del Synergy Reschiglian Stra , viceversa saranno ben quattro sia le formazioni patavine, sia quelle vicentine che dovranno affrontare: per la provincia del Santo sono state inserite il Volley Sarmeola, il Bluvolleypadova, il Volley Massanzago e Pool Volley di Pontelongo; mentre la Pallavolo Trissino dell'ex Francesca Ferrari, il Castellana San Pietro di Montecchio Maggiore e il sempre ostico Volley Orgiano difenderanno i colori di quella Berica. Tre i viaggi nella provincia di Giulietta e Romeo, Verona: Libertas Montorio, AS Peschiera e Virtus Volley Verona; due, infine, le compagini della provincia di Treviso: Polisportiva Preganziol e Energym Bremas di Breda di Piave. Il calendario non è ancora stato pubblicato, ma di sicuro il semaforo verde scatterà il 14 ottobre 2017, mentre la conclusione è prevista per il 5 maggio 2018.

Più semplice e decisamente meno affollato il Girone 4 della Coppa Veneto Trofeo Mikasa, che quest'anno prevede solo squadre di Serie C e D, in cui sono state inserite Marta Semenzato e compagne. Due le sfide con compagini di Serie C: Laguna Volley di campagna Lupia e Fusion Team Volley di Scorsè; altrettante quelle con formazioni di Serie D: Cus Venezia e Mestre Volley Center. Per la Coppa il via è presumibile per il 9-10 settembre, mentre il termine della prima fase è previsto nel week-end del 7-8 ottobre.  Buon campionato a tutti



I nostri partners