DONA IL TUO 5XMILLE ALLA PALLAVOLO STRA



29-4-2019 Serie C&D - Girone B - 25 giornata

Vega FTV Team 2016 - Synergy Reschiglian Stra 3-0 (25-13, 25-23, 26-24)

Polisportiva Biadenese - Synergy Pall. Stra Resch 3-1 (25-27, 25-21, 25-18, 25-21)

Trivignano. Ritornano senza punti entrambe le compagini del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra che disputano il campionato regionale di Serie C e Serie D dall'ultima trasferta della stagione 2018-19. Sabato sera, 27 aprile, infatti, capitan Beatrice De Marchi e le giovani compagne griffate Synergy Reschiglian Stra che disputano il campionato di Serie C dopo aver subito a lungo durante il primo set, hanno reso la vita difficile nel secondo e nel terzo, persi di misura, prima di alzare la bandiera bianca della resa contro le veneziane del Vega FTV Team 2016 che già da tempo occupano un posto nei play-out. Per raggiungerle le ragazze Synergy della coppia Igor Guidotto-Francesco "Cysco" Taddia devono assolutamente far loro la gara al PalaStra con il fanalino di coda Grumolo e sperare in un passo falso delle polesane della Nuova Rovigo Volley, ospiti a Maserada di Piave delle trevigiane del Tomasoni Bremas Volley, seconda forza del "Girone B". MVP della serata tra le farfalle Synergy Letizia Cammillucci con 15 palloni messi a terra a suo favore, seguita in doppia cifra da Alice Pavan con 10.

A Biadene di Montebelluna, poco meglio hanno fatto le ragazze di Daniele Melato e Antonio Checchinato che disputano il campionato di Serie D, capaci di vincere il primo set prima di lasciare l'intera posta in palio nell'ultima trasferta stagionale alle trevigiane padrone di casa. Alice Maguolo e le compagne griffate Synergy Pallavolo Stra Reschiglian, infatti, sono state superate 3-1 dalla compagine trevigiana della Polisportiva Biadenese, battuta d'arresto che le costringe andare alla ricerca di punti pesanti per i play-out nella gara interna con la compagine di Galliera Veneta, terza forza del "Girone B" impegnata nella lotta per un posto nei play-off. Boaretto-A. Zorzi nella diagonale palleggio-opposto, la coppia Pelizzaro e Zerbini di banda e il binomio Maguolo-Veller al centro; la maglia del libero sulle spalle di Gambato, questa la formazione schierata all’avvio da coach Melato che, nel corso dell’incontro, ha dato spazio anche a Giorgia Mazzetto.

 

Sabato prossimo il calendario prevede l'ultimo turno del campionato 2018-19, con entrambe le compagini del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra impegnate al PalaStra: la “Serie C” con il Grumolo, la “Serie D” con l'APV Team Volley 2007 di Galliera Veneta. Buon campionato a tutti. 


26-4-2019 Settore Giovanile

Le partite del week-end

Stra. Tempo di fasi finali per le compagini del settore Giovanile della Pallavolo Stra nell’ultimo fine settimana del mese di Aprile, a partire già dalle ore 18,00 di sabato 27, quando i Volley Boys Stra Under 16 di Paola Barina (nella foto) si giocheranno le semifinali del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero" sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico con i coetanei del G.S. S. Angelo. Domenica 28, due le partite valide per gli ottavi di finale, protagonisti, in campo maschile, i Volley Boys Stra Under 18 di Paola Barina, ospiti alle ore 11,00 in gara unica al Palasport Schiavonia dei pari età della Dinamica Volley Monselice  e, in quello femminile, le ragazze della Terza Divisione Giovanile di Daniele Melato, opposte sul parquet di Via Loredan nel pomeriggio nella gara d’andata alla compagine del Libertas Scorzè (ore 17,00).

Completano il week-end di gare, l’ultima partita della "Prima Fase" del campionato Under 12 dei giovanissimi Synergy Pall. Stra di Silvia Fiore, opposti sabato 27 alle ore 16,00 sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico ai pari età del Byblo’s Beach di Chioggia-Sottomarina e l’ultima del “Girone C” del Trofeo Under 13 delle ragazze Synergy Pall. Stra Verde di Igor Guidotto, attese alle ore 11,30 di domenica 28 alla palestra Galilei di Scorzè dalle coetanee del Libertas Scorzè. Buon campionato a tutti.


26-4-2019 Under 18 - Fase Regionale - Girone B - 3 giornata

Synergy Tecnoship Stra - Volley Santorso 3-0 (25-18, 25-19, 25-16)

Stra. Nel giorno della Festa della Liberazione e di San Marco con il suo tradizionale "bocolo" di rosa, simbolo dell'amore che sta per aprirsi alla vita e al sole, la compagine del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra conquista la sua terza vittoria nella fase regionale del campionato Under 18. Ieri pomeriggio, 25 aprile, infatti, Anna Piva e le compagne griffate Synergy Tecnoship Stra, sotto la guida della coppia Igor Guidotto-Francesco "Cysco" Taddia hanno sconfitto 3-0 le coetanee vicentine del Volley Santorso, vittoria che ha permesso loro di concludere a punteggio pieno il "Girone B" e di conquistare il pass dei quarti di finale da giocarsi con gare d'andata e ritorno. Formazione inedita quella vista ieri al PalaStra con Alice Pavan MVP Synergy con 13 punti a suo favore, seguita dalla giovane Under 16 Sara Banzato con 8 palloni messi a terra.

La gara d'andata dei quarti di finale Under 18 regionale è in programma mercoledì 1° Maggio al PalaStra, quando le farfalle Synergy ospiteranno sul parquet di Via Loredan le pari età del Vidata Antares, fresche vincitrici del titolo di categoria organizzato dal Comitato Territoriale di Verona. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 17,00. Buon campionato a tutti.


24-4-2019 Serie C&D - Girone B - 25 giornata

Stra. Messa in archivio la sosta per le feste pasquali, sabato prossimo, 27 aprile, entrambe le compagini del binomio Synergy Volley Venezia-Pallavolo Stra che disputano i campionati di Serie C e Serie D andranno alla ricerca di punti salvezza lontano dalle mura amiche del PalaStra di Via Loredan: Alice Maguolo e le compagne griffate Synergy Pall. Stra Reschiglian sotto la guida della coppia Melato-Checchinato, infatti, alle ore 20,30 sono attese alla palestra delle Scuole Medie di Biadene, grossa frazione di Montebelluna, dalla compagine della Polisportiva Biadenese già salva, nell'ultima trasferta  del "Girone B" stagione 2018-19; appena mezz'ora più tardi (ore 21,00) ultima uscita stagionale anche per Beatrice De Marchi e le compagne Synergy Reschiglian Stra guidate dalla coppia Guidotto-Taddia, attese nel vicino Palasport di Trivignano dalla giovane compagine del Vega FTV Team 2016 che già da tempo può vantare il pass per i play-aut.

.

 

Serie C femminile – Girone B – Giornata 25 – Gara N° 639

Ore 21:00 – Palasport Trivignano – TRIVIGNANO (VE)

VEGA FTV TEAM 2016 - SYNERGY RESCHIGLIAN STRA

 

Serie D femminile – Girone B – Giornata 25 – Gara N° 1427

Ore 20:30 – Palestra Scuole Medie – BIADENE MONTEBELLUNA (TV)

POLISPORTIVA BIADENESE - SYNERGY PALL. STRA RESCH

 

 

Buon campionato a tutti.


21-4-2019 Under 18 Femminile

Medaglia di bronzo nel X° Torneo Internazionale Antares

Palazzina (VR).  Abbonata al terzo posto la compagine del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra. Dopo  la medaglia di bronzo al campionato Under 18 organizzato dal Comitato Territoriale di Padova, per Anna Piva e compagne griffate Synergy Tecnoship Stra, che sotto la guida della coppia Igor Guidotto-Francesco "Cysco" Taddia disputano il campionato regionale di "Serie C", è arrivata anche quella al X° Torneo Internazionale di Pasqua organizzato dalla società Pallavolo Antares di Verona. Superate di slancio le coetanee padrone di casa nell'unico "derby" veneto del girone già nella mattinata di giovedì 18 aprile, giornata d'apertura del torneo (2-0; 25-20, 25-19), e nel pomeriggio le lombarde del Gorla Volley di Varese (2-1; 25-15, 23-25, 15-12), a metà mattina del giorno dopo le farfalle Synergy hanno fatto la loro prima esperienza internazionale battendo con il massimo scarto (2-0; 25-20, 25-18)  anche le americane del Northern Lights, compagine dello Stato del Minnesota (USA) in viaggio premio in Europa per gli ottimi risultati ottenuti nel loro campionato, successo che ha consentito loro di concludere a punteggio pieno il "Girone A" con sei set all'attivo e uno solo al passivo.

Nel pomeriggio di venerdì 19, il via alle fasi finali. Archiviata con buon margine la sfida dei quarti di finale con le piemontesi del Finimpianti Rivarolo Volley 2002 (2-0; 25-6, 25-13), nella terza sfida della giornata è arrivata la prima e unica delusione della manifestazione pasquale: ad aggiudicarsi la semifinale della parte alta del tabellone, infatti, sono state le pari età lombarde del S. M. Kolbe di Legnano (MI), vincitrici alla fine del torneo,  capaci di imporsi sulle "Guidotto band" per 2-0 (27-25, 25-22). Smaltita la delusione nel viaggio di ritorno, sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua, per Anna Piva e compagne è arrivata la pronta riscossa nella finale per il 3°-4° posto, vinta con buona autorità 2-0 ( 25-13, 25-18) sulle trentine del Lagaris Volley di Rovereto. Subito dopo la finale, il via alle premiazioni.  

Ora un paio di giorni di riposo in occasione della Santa Pasqua. Si torna in campo giovedì 25 aprile, quando le farfalle Synergy ospiteranno sul parquet del PalaStra di Via Loredan le vicentine del Volley Santorso nell'ultima gara del "Girone B" della fase regionale del campionato Under 18. Il fischio d'inizio risuonerà  alle ore 17,00. Buon campionato e Buona Pasqua a tutti.


19-4-2019 Volley Boys Stra Under 16

I ragazzi di Paola Barina in semifinale

Arre (PD). Ottime notizie sono arrivate ieri sera, giovedì 18 aprile, dalla palestra Comunale di Arre, terra patavina, protagonisti i Volley Boys Stra Under 16. I ragazzi di Paola Barina, infatti, hanno sconfitto in tre set i coetanei dell’ABC La Fenice di Bagnoli di Sopra nei quarti di finale "Primavera" del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero", guadagnandosi così il passaggio del turno (15-25, 18-25, 15-25). La semifinale del torneo è in programma per sabato 27 aprile (ore 18,00) sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico, ospiti i pari età del GS S. Angelo, compagine patavina di Sant'Angelo di Santa Maria di Sala quarta classificata nel girone a 12 squadre. Buon campionato e Buona Pasqua a tutti.


17-4-2019 Settore Giovanile

I risultati del week-end

Stra. Non era cominciato nel migliore dei modi il fine settimana ormai trascorso da alcuni giorni, secondo del mese di Aprile, per le compagini del settore Giovanile della Pallavolo Stra, a partire già da sabato 13, quando... Segue


15-4-2019 Under 18 - Fase Regionale - Girone B - 2 giornata

Volley Codognè - Synergy Tecnoship Stra 1-3 (22-25, 25-22, 19-25, 19-25)

Codognè (TV).  Seconda uscita e seconda vittoria per la compagine del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra, corsara in terra trevigiana nella nella fase regionale del campionato Under 18. Ieri pomeriggio, 14 aprile, infatti, Anna Piva e le compagne griffate Synergy Tecnoship Stra sotto la guida della coppia Igor Guidotto-Francesco "Cysco" Taddia hanno sconfitto 3-1 le coetanee del Volley Codognè salendo così solitarie a punteggio pieno in vetta al "Girone B" della fase regionale del campionato Under 18 . Anna Piovesan MVP Synergy della giornata con 20 punti a suo favore, seguita da Mara Maso e Letizia Cammillucci con 12 palloni messi a terra; in doppia cifra anche Alice Mizzan con 10. Buona anche la prova di Pavan con 9 e di Frison con 7. 

La prossima sfida Under 18 regionale è in programma giovedì 25 aprile al PalaStra, quando le farfalle Synergy ospiteranno sul parquet di Via Loredan le vicentine del Volley Santorso nell'ultima gara del "Girone B". Il fischio d'inizio risuonerà  alle ore 17,00. Buon campionato e Buona Pasqua a tutti.


15-4-2019 Serie C&D - Girone B - 24 giornata

Synergy Reschiglian Stra - San Domenica Savio 1-3 (25-18, 24-26, 14-25, 21-25)

Synergy Pall. Stra Resch - Volley Carbonera 2-3 (32-30, 20-25, 25-18, 23-25, 11-15)

Stra. Nulla da fare per la compagine del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra che disputa il campionato regionale di Serie C nella sfida numero 24 giocata al PalaStra nel fine settimana appena trascorso contro l’ex Rebecca Cammillucci. Sabato sera, 13 aprile, infatti, capitan Beatrice De Marchi e le giovani compagne griffate Synergy Reschiglian Stra, dopo aver vinto con buon piglio il primo set e reso la vita difficile nel secondo, perso di misura, hanno dovuto alzare bandiera bianca contro le più quotate patavine del San Domenico Savio, quinta forza del “Girone B” a quota 44 tra le cui fila, come detto, milita l’ex Cammillucci. Piva in cabina di regia e capitan De Marchi a chiudere la diagonale palleggio-opposto, L. Cammillucci e Maso martelli e la coppia Pavan-Mizzan al centro; Stevanato e Chigliaro ad alternarsi in ricezione e difesa con la maglia del libero, questa la formazione schierata al fischio d’avvio. Nonostante la battuta d’arresto subita al PalaStra, le ragazze Synergy della coppia Igor Guidotto-Francesco "Cysco" Taddia mantengono salda la 12esima posizione a quota 18, un punto sotto la “zona gialla”, quella che vale un posto ai play-out.

Meglio non era andata qualche ora prima alle ragazze di Daniele Melato e Antonio Checchinato che disputano il campionato di Serie D, sconfitte di misura sullo stesso parquet di Via Loredan dalle trevigiane del Volley Carbonera nella sfida che aveva in palio pesantissimi punti salvezza. Alice Maguolo e le compagne griffate Synergy Pallavolo Stra Reschiglian, infatti, sono state superate al tie-break dalle ospiti trevigiane dopo essere passate in vantaggio nei set per ben due volte nel corso del match, prima dopo quello iniziale, vinto con un interminabile 32-30, poi, dopo il pareggio ospite, grazie al 25-18 con cui hanno chiuso vittoriosamente il terzo parziale. Polato-A. Zorzi nella diagonale palleggio-opposto, la coppia Pelizzaro e Zerbini di banda e il binomio Maguolo-Veller al centro; la maglia del libero sulle spalle di Gambato, questa la formazione schierata all’avvio da coach Melato che, nel corso dell’incontro, ha dato spazio anche a Boaretto, Mazzetto e Trevisan.

 

Sabato prossimo il calendario prevede un turno di riposo in occasione della Santa Pasqua, il campionato riprenderà sabato 27 aprile con le compagini Synergy impegnate entrambe in trasferta: la “Serie C” a Trivignano, la “Serie D” a Montebelluna, la prima ospite del Vega FTV Team, della Polisportiva Biadenese le seconde. Buon campionato e Buona Pasqua a tutti. 


12-4-2019 Settore Giovanile

Le partite del week-end

Stra. Con l’avvicinarsi del nuovo fine settimana, secondo del mese di Aprile, ritornano anche le sfide per le compagini del settore Giovanile della Pallavolo Stra, prevalentemente concentrate su quello maschile... Segue


10-4-2019 Serie C&D - Girone B - 24 giornata

Stra. Archiviata la vittoria di Jesolo e la gara di recupero con il GPS San Vito Volley, sabato prossimo, 13 aprile, entrambe le compagini del binomio Synergy Volley Venezia-Pallavolo Stra disputeranno i loro match tra le mura amiche di Via Loredan: le ragazze della coppia Melato-Checchinato targate Synergy Pallavolo Stra Reschiglian, infatti, alle ore 17,00 attenderanno sul parquet del PalaStra il Volley Carbonera, compagine trevigiana appaiata alle bianco-blu di coach Melato a quota 22 del "Girone B", un posto nella classifica del "Girone B" della "Serie D" più su grazie a una vittoria in più; qualche ora dopo (20,30) Beatrice De Marchi e le compagne griffate Synergy Reschiglian Stra sotto la guida dei coach Guidotto e Taddia riceveranno sullo stesso parquet la compagine del San Domenico Savio, formazione patavina, tra le cui fila si può ammirare l'ex Rebecca Cammillucci, tranquillamente installata in sesta posizione a quota 41 del "Girone B" della "Serie C".

 

 

Serie D femminile – Girone B – Giornata 24 – Gara N° 1418

Ore 17:00 – Pal. Sc. Medie Baldan – STRA – SAN PIETRO DI STRA (VE)

SYNERGY PALL. STRA RESCH - VOLLEY CARBONERA

 

Serie C femminile – Girone B – Giornata 24 – Gara N° 630

Ore 20:30 – Pal. Sc. Medie Baldan – STRA – SAN PIETRO DI STRA (VE) 

SYNERGY RESCHIGLIAN STRA - SAN DOMENICO SAVIO

 

 

Buon campionato a tutti.


10-4-2019 Under 18 - Fase Regionale - Girone B- 1 giornata

Polisportiva San Pio X - Synergy Tecnoship Stra 0-3 (17-25, 21-25, 12-25)

Rovigo. La compagine del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra parte con il piede giusto nella fase regionale del campionato Under 18. Ieri sera, 9 aprile, infatti, Anna Piva e le compagne griffate Synergy Tecnoship Stra sotto la guida della coppia Igor Guidotto-Francesco "Cysco" Taddia in terra polesana hanno sconfitto le coetanee della Polisportiva San Pio X di Rovigo, incassando così i primi tre in palio nella giornata d'apertura del "Girone B" della fase regionale del campionato Under 18.

Letizia Cammillucci MVP Synergy della serata con 21 punti a suo favore, seguita in doppia cifra da Alice Pavan con 13.

Dalle pagine di www.pallvolostra.com, dirigenti, tecnici e atlete bianco-blu Synergy vogliono pubblicamente ringraziare la dirigenza della Polisportiva San Pio X per la gradita accoglienza nel loro impianto sportivo e la generosità della tifoseria locale per l'allegro conviviale offerto nel dopo gara.  

La prossima sfida Under 18 regionale è in programma domenica 14 aprile a Codognè (TV) quando le farfalle Synergy saranno ospiti del Volley Codognè, fresco del successo sulle vicentine del Volley Santorso. Il fischio d'inizio risuonerà alla palestra delle Scuole Medie di Via Mons. Moras alle ore 17,00. Buon campionato a tutti.


9-4-2019 Serie C - Girone B - 21 giornata

GPS San Vito Volley - Synergy Reschiglian Stra 3-0 (25-21, 25-22, 25-11)

San Vito di Leguzzano. La compagine del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra combatte alla pari nei primi due set della sfida giocata ieri sera, 8 aprile, recupero della 21esima giornata, rinviata per permettere alle farfalle Synergy di disputare la "Final Four" del campionato Under 18 organizzato dal Comitato Territoriale di Padova, con la più quotata compagine vicentina prima di "mollare" definitivamente nel terzo set, perso con solo 11 punti all'attivo. La vittoria va dunque alle sanvitesi del GPS San Vito Volley che con questo successo salgono al terzo posto del "Girone B" , zona play-off, a quota 49.  Capitan Beatrice De Marchi e le compagne griffate Synergy Reschiglian Stra, che sotto la guida della coppia Igor Guidotto-Francesco "Cysco" Taddia disputano il campionato di Serie C, viceversa, in dodicesima posizione con 18 punti dopo ventitré giornate, uno sotto la zona play-out. Letizia Cammillucci MVP Synergy con 15 punti a suo favore. Buon campionato a tutti.

9-4-2019 Settore Giovanile

I risultati del week-end

Stra. Pochi i risultati positivi nel fine settimana sportivo appena trascorso, primo del mese di Aprile, per le compagini del settore Giovanile della Pallavolo Stra scese in campo. Sabato 6, infatti...  Segue


8-4-2019 Serie C - Girone B - 23 giornata

L'onore delle armi alle farfalle Synergy

Volley Pro 43 Preganziol - Synergy Reschiglian Stra 3-1 (20-25, 25-22, 25-23, 25-20)

Preganziol. Nulla da fare nonostante la buona prova per la compagine del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra, capace di portarsi a condurre il match 1-0 e di far sudare le classiche "sette camice" alle trevigiane padrone di casa prima di cedere di stretta misura negli altri tre set. Sabato sera, 6 aprile, infatti... Segue

 

Tour de force in questo inizio settimana per le ragazze di coach Guidotto prima della sfida casalinga di sabato prossimo, 13 aprile, con il San Domenica Savio di Rustega di Camposampiero (inizio gara ore 20,30): questa sera, infatti, le farfalle Synergy saranno protagoniste nella posticipata sfida con le vicentine del GPS San Vito Volley di San Vito Leguzzano per il campionato di Serie C, domani sera, martedì 9 aprile, Anna Piva e compagne sono attese alle ore 20,30 a Rovigo dalle coetanee della Polisportiva San Pio X per la giornata inaugurale del "Girone B" della fase regionale del campionato Under 18. Buon campionato a tutti.


8-4-2019 Serie D - Girone B - 23 giornata

Serie D corsara al Palasport Cornaro

Sea Star Jesolo - Synergy Pall. Stra Resch 0-3 (17-25, 18-25, 12-25)

Jesolo. Seconda vittoria consecutiva, prima senza subire set al passivo, per le ragazze di Daniele Melato e Antonio Checchinato, capaci di raccogliere tra le mura del Palasport Cornaro di Jesolo un’importantissima vittoria nella lotta per la salvezza contro la formazione dell’Union Volley. Sabato sera, 6 aprile, infatti... Segue

 

 


4-4-2019 Settore Giovanile

Le partite del week-end

Stra. Con l’avvicinarsi del nuovo fine settimana, primo del mese di Aprile, tornano anche le sfide per il settore Giovanile della Pallavolo Stra, a cominciare dalle ore 16.00 di sabato 6, quando l’Under 13 Synergy Pall. Stra Verde guidata da Igor Guidotto sarà ospite alla palestra del Liceo G. Bruno di Mestre delle coetanee del Terraglio-Favaro Bianco, seconda forza del “Girone C”...  Segue


3-4-2019 Serie C&D - Girone B - 23 giornata

Stra. Messe in archivio le vittorie con Piombino Dese e Arzignano dell'ultima di campionato, sabato prossimo, 6 aprile, entrambe le compagini del binomio Synergy Volley Venezia-Pallavolo Stra che disputano i campionati di Serie C e Serie D disputeranno le loro gare in trasferta: Alice Maguolo e compagne griffate Synergy Pall. Stra Reschiglian sotto la guida della coppia Melato-Checchinato, infatti, alle ore 17,30 sono attese al Palasport Cornaro dallo Sea Star Jesolo, fanalino di coda del "Girone B"; qualche ora più tardi (20,30) Beatrice De Marchi e le compagne Synergy Reschiglian Stra guidate dalla coppia Guidotto-Taddia sfideranno le trevigiane del Volley Pro 43 Preganziol, quarta forza del "Girone B", sul parquet della palestra delle Scuole Elementari di Sambughè (TV).

.

 

Serie C femminile – Girone B – Giornata 23 – Gara N° 623

Ore 20:30 – Palestra Scuole Elementari – SAMBUGHE' (TV)

VOLLEY PRO 43 PREGANZIOL - SYNERGY RESCHIGLIAN STRA

 

Serie D femminile – Girone B – Giornata 23 – Gara N° 1411

Ore 17:30 – Palasport Cornaro – JESOLO (VE)

SEA STAR JESOLO - SYNERGY PALL. STRA RESCH

 

 

Buon campionato a tutti.


3-4-2019 Settore Giovanile

I risultati del week-end

Stra. Detto del brillante primo posto dei Volley Boys Stra Under 16 nel Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero", buone notizie sono arrivate nel quinto e ultimo fine settimana del mese di marzo anche nel campo femminile del settore Giovanile della Pallavolo Stra... Segue 


2-4-2019 Volley Boys Under 16

Grandi soddisfazioni per i Volley Boys Stra Under 16 con il primo posto finale nel Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero". I ragazzi di Paola Barina, infatti, dopo aver vinto lo scontro fratricida di venerdì 29 marzo con i compagni di allenamento targati Volley Boys Stra Under 16 White guidati da Giovanni Zorzan (3-0), domenica mattina, 31 marzo, hanno sconfitto anche i lagunari del Rico Carni di Chioggia-Sottomarina, successo che è valso il sorpasso in classifica e il primo posto finale (3-1; 23-25, 25-21, 25-20, 25-22). 27 i punti complessivi, frutto di nove vittorie negli undici incontri disputati, 30 i set vinti a fronte di solo 13 subiti, questo il cammino dei Volley Boys che ora attendono la vincente dello scontro diretto tra ABC La Fenice di Bagnoli di Sopra e i pari età dell’Eagles Vergati di Sarmeola per la sfida dei quarti di finale in programma alle ore 16,00 di sabato 13 aprile alla palestra delle Scuole Elementari "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico . Buon campionato a tutti.


1-4-2019 Serie C - Girone B - 22 giornata

Le farfalle bianco-blu "conciano" per bene Arzignano

Synergy Reschiglian Stra - Pallavolo Arzignano 3-0 (30-28, 25-22, 26-24)

Stra. Importantissima vittoria per la compagine del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra che disputa il campionato regionale di Serie C nella lotta per un posto nei play-out. Sabato sera, 30 marzo, infatti... Segue


7-9-2018 Minivolley

Scattato il semaforo verde per l'Under 12 martedì 4 settembre, giovedì 13 iniziano anche i corsi di Minivolley 2018-19 per ragazzi e ragazze organizzati dall'ASD Pallavolo Stra.

Luoghi & Orari:

VOLLEY S3 WHITE (2011-2012-2013)

martedì e giovedì: 17,00 - 18,00 (PALESTRA SCUOLE MEDIE SAN PIETRO DI STRA)

martedì: 16,45 - 18,00

giovedì: 16,30 - 17,45 (PALESTRA SCUOLE MEDIE FIESSO D'ARTICO)

martedì e giovedì: 16,30 - 17,45 (PALESTRA SCUOLE MEDIE PIANIGA)

VOLLEY S3 GREEN (2009-2010)

martedì: 18,00 - 19,30 (PALESTRA SCUOLE MEDIE FIESSO D'ARTICO)

giovedì: 17,45 - 19,00 (PALESTRA SCUOLE MEDIE PIANIGA)

 

UNDER 12 (2007-2008)

venerdì: 17,00 - 19,00 (PALESTRA SCUOLE MEDIE FIESSO D'ARTICO)

martedì: 18,00 - 20,00 (PALESTRA SCUOLE MEDIE PIANIGA)

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile Fabio Ferro al numero 3203587741 oppure all'indirizzo mail fabio.ferro80@gmail.com

 

I  CORSI DI AVVIAMENTO ALLA PALLAVOLO sono rivolti ai ragazzi e alle ragazze che frequentano le scuole elementari e medie di Stra, Fiesso d'Artico, Pianiga e dintorni. Obiettivo principale è quello di iniziare i giovani alla pratica della pallavolo, uno sport divertente e formativo. Senza alcuna esasperazione agonistica, i ragazzi che frequentano i corsi di pallavolo vogliono innanzitutto divertirsi. Così facendo, sotto la guida dei nostri tecnici, non solo apprendono le basi di questa disciplina, ma imparano anche a socializzare, a confrontarsi con gli altri e a rispettarsi reciprocamente.

 

È obbligatoria la presentazione del certificato medico al momento dell’iscrizione.

 

Alla sezione Società/Moduli&Documenti è possibile scaricare il Regolamento e il modulo per l'iscrizione per la Stagione Sportiva 2018-19 (PDF)



I nostri partners