18-3-2021 Settore Giovanile

Le partite della settimana 15-21 Marzo 2021

Stra. Quattro le gare in programma nel terzo week-end sportivo del mese di marzo per il “Settore Giovanile” della Pallavolo Stra, equamente divise tra quello femminile e quello maschile. Nel settore femminile, fermo il campionato regionale di “Serie C”, domenica prossima, 21 marzo, le ragazze del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra guidate da coach Michele Minotto (nella foto) faranno il loro esordio in quello Under 19F organizzato dal Comitato Territoriale di Venezia, ospiti, a partire dalle ore 17,00, alla Palestra Terraglio di Via Penello a Mestre delle coetanee del Terraglio-Favaro, ancora ferme al palo dopo la prima giornata di campionato. Mestre sarà testimone anche della prima gara in trasferta dell’Under 15F: le ragazze dei coach Pierluigi “Pigi” Conzon e Francesco “Cysco” Taddia, forti della vittoria all’esordio, infatti, sono attese domenica mattina (ore 11,30) alla palestra del Liceo G. Bruno di Via Baglioni dalle pari età del Terraglio-Favaro Giallo, in testa al “Girone B” per un miglior quoziente punti.

Come detto, due le sfide anche in quello maschile: nel pomeriggio di sabato 20 marzo (ore 18,00), i più “grandi” tra i ragazzi di mister Tiziano Martinello ospiteranno sul parquet amico di Via Botte a Fiesso d’Artico i pari età patavini dell’Aduna Volley per ribadire la leadership nel “Girone B” del campionato U19M Nazionale - Memorial Enrico Zamengo; dalle ore 11,30 di domenica mattina la palestra “K2” sarà testimone anche della sfida dei più giovani di mister Martinello, quella con i forti coetanei del Kioene Padova, che guardano tutti dall’alto del loro primato nel “Girone A” del campionato U17M Nazionale - Memorial Pietro Zoppellari. Buon campionato a tutti.


21-3-2021 Settore Giovanile

I risultati della settimana 15-21 Marzo 2021


Poker di successi per i colori bianco-blu della Pallavolo Stra nel week-end sportivo appena trascorso, tutti con il medesimo punteggio, tutti senza subire set al passivo. Alla vittoria per 3-0 delle ragazze della Serie C di coach Minotto nella prima trasferta stagionale, che disputeranno anche il giovanile U19F a partire da domenica prossima, 21 marzo, si aggiungono, infatti, le tre del “Settore Giovanile” a cominciare già da sabato pomeriggio, quando i ragazzi U19 di mister Tiziano Martinello hanno sconfitto con il massimo punteggio alla palestra Comunale di Sarmeola i coetanei dell’Eagles Vergati nella gara inaugurale del “Girone B” del campionato U19M Nazionale - Memorial Enrico Zamengo (3-0; 25-21, 26-24, 25-15). Domenica mattina le altre due: al PalaStra di Via Loredan, le ragazze dei coach Pierluigi “Pigi” Conzon e Francesco “Cysco” Taddia hanno regolato con buon margine le coetanee del CUS Venezia Al Todaro nella gara valida per la prima giornata del “Girone B” del campionato “Under 15 femminile” organizzato dal Comitato Territoriale di Venezia (3-0; 25-19, 25-16, 25-17), contemporaneamente, tra le mura amiche di Via Botte a Fiesso d’Artico, i ragazzi più giovani di coach Martinello hanno avuto la meglio sui pari età patavini dell’Ideaelettronica Red di Altichiero nella gara che ha aperto il “Girone A” del campionato U17M Nazionale - Memorial Pietro Zoppellari (3-0; 25-7, 25-9, 25-14) . Buon campionato a tutti.


Commenti: 0