19-3-2021 Settore Giovanile

Le partite della settimana 22-28 Marzo 2021

Stra. Saranno tre le gare per i colori bianco-blu della Pallavolo Stra nell’ultimo week-end sportivo del mese di marzo. Dopo la sosta di una settimana fa per permettere eventuali recuperi, infatti, riprende domani, sabato 27 marzo, il campionato di “Serie C” organizzato dal Comitato Regionale Veneto. Testimone ne sarà il PalaStra di Via Loredan dove capitan Giulia Dainese e le compagne del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra guidate da Michele Minotto attenderanno le trevigiane della Pallavolo Susegana, ancora ferme al palo dopo le due giornate disputate. Come per la gara inaugurale, il fischio d’inizio risuonerà alle 18,30.

Le altre due sfide, entrambe in trasferta, vedranno protagonisti i ragazzi del “Settore giovanile” al maschile guidati da mister Tiziano Martinello. Sabato pomeriggio (ore 17,00) i più giovani sono attesi alla palestra Caccin di Viale Tirreno a Chioggia/Sottomarina dai coetanei del Rico Carni Delta Group, al posto d’onore nella classifica del “Girone A” del campionato U17M Nazionale - Memorial Pietro Zoppellari dopo le tre gare disputate; domenica pomeriggio toccherà ai più “grandi” (nella foto), ospiti alle ore 16,00 al Palasport Schiavonia dei patavini pari età del Monselice Volley 86 nella gara valida per la terza giornata del “Girone B” del campionato U19M Nazionale - Memorial Enrico Zamengo. Buon campionato a tutti.


30-3-2021 Settore Giovanile

I risultati della settimana 22-28 Marzo 2021


Terza vittoria consecutiva nelle tre uscite stagionali per le ragazze del binomio Synergy Volley Venezia/Pallavolo Stra guidate da Michele Minotto nel campionato di “Serie C” organizzato dal Comitato Regionale Veneto. Nel tardo pomeriggio di sabato, infatti, capitan Giulia Dainese e compagne hanno facilmente regolato la compagine trevigiana della Pallavolo Susegana, capace di mettere sotto pressione le ragazze Synergy solo all’inizio del terzo set, prima di cedere alla distanza (3-0; 25-14, 25-17, 25-20). Miglior marcatrice della serata tra le fila di casa Valentina Tacchetto, capace di mettere a segno ben 17 palloni a suo favore, in doppia cifra anche capitan Dainese con 13 punti al suo attivo. Bianco-blu Synergy capolista del “Girone A” a punteggio pieno (9).

In campo maschile, viceversa, nulla da fare al Palasport Schiavonia di Monselice per i ragazzi U19 guidati da mister Tiziano Martinello, sconfitti dai patavini pari età del Monselice Volley 86 nella gara valida per la terza giornata del “Girone B” del campionato U19M Nazionale - Memorial Enrico Zamengo, con il rammarico nel terzo parziale per quello che avrebbe potuto essere un buon punto conquistato in trasferta, perso dopo innumerevoli vantaggi (3-0; 25-17, 25-18, 30-28). Rinviata a data da destinarsi, infine, la sfida tra i più giovani di coach Martinello (U17) in programma sabato pomeriggio alla palestra Caccin di Viale Tirreno a Chioggia/Sottomarina con i coetanei del Rico Carni Delta Group. Buon campionato e Buona Pasqua a tutti.  


Commenti: 0