Le partite della settimana 2 - 8 Dicembre 2019
Poche le gare nel nuovo week-end sportivo, il primo interamente in calendario nel mese di dicembre, che vedranno per protagoniste le compagini del settore giovanile femminile e maschile della Pallavolo Stra. Le sfide inizieranno la loro storia sabato 7 dicembre, quando al PalaStra di Via Loredan le giovanissime Under 11 4X4 di Silvia Fiore e Fabio Ferro si sfideranno, a partire dalle ore 16.00, prima con le pari età del Giesse Verde, poi con le compagini lagunari del Rico Carni Rosa e del Raffaello Navigazione Rosa, trittico di gare che determinerà il 25esimo posto del campionato. Quasi alla stessa ora (17,00) i ragazzi dell’Under 15 disputeranno il loro terzo turno di campionato a Gruaro, ospiti dei coetanei del Sahara Luxury.
Il fine settimana sportivo, infine, sarà testimone anche dell’ultima gara al maschile in programma: sul parquet della palestra delle Scuole Elementari “K2” di Via Botte a Fiesso d’Artico, infatti, alle ore 11,30 di domenica mattina, 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, i ragazzi Under 18 di Daniele Melato affronteranno la compagine dell’Agorà Miranese Volley nell’ottavo e ultimo turno del “Girone 2” del Memorial interprovinciale Enrico Zamengo. Buon campionato a tutti.
I risultati della settimana 2 - 8 Dicembre 2019
Pochi i sorrisi nel week-end sportivo appena andato in archivio per le compagini del settore giovanile femminile e maschile della Pallavolo Stra, il primo interamente in calendario nel mese di dicembre. Solo le giovanissime Under 11 4X4 di Silvia Fiore e Fabio Ferro, infatti, hanno colto il successo battendo 2-0 (15-9, 15-11) sabato 7 dicembre le coetanee del Rico Carni Rosa di Chioggia-Sottomarina. La susseguente sconfitta (0-2; 6-15, 11-15) con l’altra compagine lagunare, quella del Raffaello Navigazione Rosa, infine, ha fatto sì che la loro prima esperienza di campionato si concludesse con il 25esimo posto finale. Nelle stesse ore del trittico del PalaStra di Via Loredan, i ragazzi dell’Under 15 di Giorgia Mazzetto, guidati per l'occasione da coach Daniele Melato, sono stati sconfitti 3-1 (25-20, 25-14, 27-29, 25-15) nel terzo turno di campionato, ospiti a Gruaro dei coetanei del Sahara Luxury.
Il fine settimana sportivo, infine, è stato testimone anche dell’ultima gara al maschile in programma: sul parquet della palestra delle Scuole Elementari “K2” di Via Botte a Fiesso d’Artico, infatti, domenica mattina, 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, i ragazzi Under 18 di Daniele Melato hanno chiuso in modo onorevole l'ottavo e ultimo turno del “Girone 2” del Memorial interprovinciale Enrico Zamengo, sconfitti dopo aver lottato a lungo con la compagine dell’Agorà Miranese Volley, girone concluso con il terzo posto finale in classifica, ma con ancora molta strada da fare. Buon campionato a tutti.