2018 Settore Giovanile

Le partite del week-end  8-9 Dicembre 2018

Stra. Con l'avvicinarsi del secondo week-end sportivo del mese di dicembre, tornano anche le sfide settimanali per le compagini del settore giovanile della Pallavolo Stra iscritte ai vari campionati.


In campo femminile, detto della decima vittoria stagionale per 3-0 ottenuta dalla compagine guidata da coach Guidotto nel campionato Under 18 organizzato dal Comitato di Padova, nel turno infrasettimanale giocato mercoledì 5 dicembre a Fratte di Santa Giustina in Colle con il Volley Thunder (15-25, 19-25, 16-25), l'unica protagonista sarà l'Under 13. Alle ore 16,30 di domenica pomeriggio, infatti, le ragazze di coach Guidotto sono attese alla palestra Terraglio di Mestre dalle pari età del Terraglio-Favaro per una sfida valevole per i piani alti della classifica del "Girone H". 

 

Anche in campo maschile, mercoledì 5 dicembre, si è giocata una sfida infrasettimanale, quella che ha visto opposti i Volley Boys Stra Under 16 di Paola Barina alla forte compagine del Legnaro-Aduna. Purtroppo l'esito non è stato favorevole come per l'Under 18 femminile: a passare alla palestra di Via Botte a Fiesso d'Artico, infatti, sono stati gli ospiti patavini, che si sono imposti con un netto 3-0 (16-25, 15-25, 20-25). Under 16 impegnati anche sabato pomeriggio (ore 16,00) alla Comunale di Mestrino con i pari età dell'Eagles Vergati nell'ultima sfida del "Girone 3" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Pietro". Domenica di buona mattina, (ore 9,30) toccherà ai più giovani tra i ragazzi di Paola Barina, i Volley Boys Stra Under 14, opposti tra le mura amiche di Via Botte alla compagine dell'Astra Volley di San Giorgio in Bosco (PD). Patavini sul gradino più basso del podio a quota 14, bianco-blu di Stra al secondo posto con 21 punti.

 

Un paio d'ore dopo (ore 11,30), infine, lo stesso impianto sportivo di Fiesso d'Artico sarà testimone dell'ultima sfida del "Girone 3" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo" che vedrà protagonisti i Volley Boys Stra Under 18 contro la formazione dell'Aduna-Legnaro, seconda forza del girone a quota 21 subito alle spalle del Kioene Padova, capolista a punteggio pieno. Volley Boys Stra fanalino di coda con soli due punti all'attivo, nella goliardica foto in alto. Buon campionato a tutti.


2018 Settore Giovanile

I risultati del week-end 1-2 Dicembre 2018

Stra. Un solo successo nelle sfide settimanali del primo week-end sportivo del mese di dicembre tra le tre compagini del settore giovanile della Pallavolo Stra iscritte ai vari campionati, quello dei Volley Boys Stra Under 14 (nella foto).


Domenica di buona mattina, infatti, i più giovani tra i ragazzi di Paola Barina hanno sconfitto 3-0 (14-25, 22-25, 15-25) la compagine targata Ideaelettronica alla palestra Don Minzoni di Altichiero (PD) nella settima giornata del "Girone 3" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo" soffrendo solo nel secondo set. Il successo conquistato in terra patavina permette loro di rimanere saldi sul secondo gradino del podio a quota 21, subito alle spalle dei battistrada del Kioene Padova. Nello stesso impianto sportivo, subito dopo la gara degli Under 14, un buon punto è stato conquistato anche dai Volley Boys Stra Under 18, sconfitti solo al tie-break (25-14, 24-26, 20-25, 25-13, 15-11) dai ragazzi di casa griffati Mosaiko Blu nella gara valida per la nona giornata del "Girone 3" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo". Patavini sul gradino più basso del podio a quota 14, Volley Boys Stra fanalino di coda con soli due punti all'attivo.

 

Nessun punto in più in classifica, viceversa, per la compagine Under 16 di Daniele Melato, unica protagonista del fine settimana al femminile, sconfitta 3-0 (22-25, 11-25, 22-25) nell'undicesima sfida del "Girone D" giocata al PalaStra dalle pari età del Tr@ma Volley, compagine di Trivignano che ora viaggia in quarta posizione ben cinque punti più su delle bianco-blu  di Stra, in quinta posizione ferme a quota 9. Buon campionato a tutti.

Commenti: 0