28-9-2015   SYNERGY ALL'ULTIMO RESPIRO

 Giornata Coppa Veneto

Synergy Tecnoship Stra  - Laguna Volley 3-2

Parziali: 26-24, 22-25, 25-20, 16-25, 15-13

Formazioni

 

Synergy Tecnoship Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Nepitali, Scocco, Masiero, Esposito (C), Zanetti, Cerulli, Favaro, Scanferlato (L), Romano (L).

All.: Trolese, Guidotto

 

 

 

Laguna Volley: Benso, Brusò, Calore, Carnieletto, Giolo, Meggiato, Montemezzo, Paccagnella, Scarpa, Scocco, Zabeo, Stocco (L).

All.: Vezzù, Salvetti 


Campocroce. Dopo due ore di gioco, è il tie-break del quinto set ad assegnare la vittoria a capitan Sara Esposito e compagne il "big-match" del Girone 4 della terza giornata Coppa Veneto Trofeo Mikasa 2015-16 tra le bianco-blu targate "Tecnoship Stra", formazione di punta del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA, e la compagine del Laguna Volley delle ex Scocco, Zabeo e Montemezzo che, come le ragazze di Stra, parteciperanno anche al prossimo campionato di "Serie C". Incassato il primo parziale ai vantaggi (26-24), le ragazze di Matteo Trolese e Igor Guidotto subiscono il ritorno della più esperta compagine di Campagna Lupia guidata dalla coppia Vezzù-Salvetti, che fa suo il secondo set con tre punti di margine (25-22). In un'alternanza di set vinti e persi (il terzo a favore delle ragazze di casa 25-20, 25-16 per le ospiti il quarto), alla fine è il minimo scarto (15-13) del tie-break conclusivo ad assegnare la vittoria e due punti per la classifica alle ragazze di Trolese. 

Per la gara con il Laguna Volley, Matteo Trolese nel primo set ha schierato Rodella-Zanetti nella diagonale palleggio-opposto, Masiero-Salmaso di banda, Semenzato-Esposito centrali, Romano libero. Nel corso dell'incontro, spazio anche per Elisa Scocco in posto 4 e Anna Scanferlato libero. Calore–Paccagnella palleggio-opposto, Zabeo–Scocco martelli, Meggiato–Montemezzo centrali, Stocco libero la risposta di Federica Vezzù. Miglior marcatrice della serata Marta Semenzato con 17 punti all'attivo (45%). In doppia cifra per le bianco-blu anche Sara Esposito a quota 12. Per le ospiti, da segnalare i 16 palloni messi a terra da parte Samantha Zabeo, i 15 di Veronica Meggiato (55%) e i 12 di Erika Montemezzo.

Giornata di riposo, il prossimo turno per le ragazze di Stra. Appuntamento a sabato 10 ottobre a Trivignano, ospiti della compagine del Vega Tr@ma Volley Center che ha sconfitto l'altra formazione del Progetto Synergy, l'Under 16 di Michele Minotto, col netto punteggio 3-0 nella giornata di Coppa Veneto appena trascorsa. Fischio d'inizio alle ore 17,30. Buon campionato a tutti. 

Prima della partita, giornata di presentazioni in casa SYNERGY VOLLEY VENEZIA, presenti, davanti al folto pubblico che ha gremito gli spalti della Palestra Comunale di Campocroce, tutti gli atleti/e e i quattro presidenti con i loro dirigenti delle società coinvolte che hanno ribadito l'importanza del progetto e fatto gli onori di casa al presidente del Comitato Provinciale, Gianfranco Formentin.

 

Vedi le foto dal sito www.miranesevolley.it


24-9-2015   COPPA VENETO - TROFEO MIKASA

La "Serie C" del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA targata "Tecnoship Stra" condotta da Matteo Trolese e Igor Guidotto torna tra le mura amiche della Palestra Comunale di Campocroce per la terza giornata della Coppa Veneto Trofeo Mikasa ospitando la compagine che disputerà il campionato di Serie C della coppia tutta al femminile Vezzù-Salvetti del Laguna Volley, formazione sicuramente più esperta quella di Campagna Lupia cui vanno tutti i favori dei pronostici della vigilia. Alla fine, quasi certamente, chi ne uscirà vincitrice potrà usufruire del titolo di prima classificata del "girone 4". Appuntamento per tutti sabato 26 settembre a Campocroce alle ore 20,30. Buon campionato  a tutti.

3ª Giornata Coppa Veneto

Probabili formazioni

 

Synergy Tecnoship Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Nepitali, Romano, Scocco, Masiero, Esposito (C), Zanetti, Favaro, Scanferlato (L), Cerulli (L).

All.: Trolese, Guidotto

 

Laguna Volley: Benso, Brusò, Calore, Carnieletto, Giolo, Meggiato, Montemezzo, Paccagnella, Scarpa, Scocco, Zabeo, Stocco (L).

All.: Vezzù, Salvetti



20-9-2015   VA A STRA LA SFIDA IN FAMIGLIA SYNERGY

Synergy Miranese Volley - Synergy Tecnoship Stra 0-3

Parziali: 18-25, 22-25, 16-25


Formazioni

Synergy Miranese Volley: Lugnan, Malovic, Baldan, De Marchi, Dose, Zennaro, Bovo, Gasparini (C), Cavecchia, Gavioli (L).

All.: Minotto, Zanetti

 

Synergy Tecnoship Stra: Semenzato, Peron, Salmaso, Rodella, Nepitali, Romano, Scocco, Masiero, Esposito (C), Zanetti, Favaro, Scanferlato (L), Cerulli (L).

All.: Trolese, Guidotto

Mirano. Com'era prevedibile da pronostico, va alle ragazze di Trolese il "derby" in famiglia tra le due protagoniste del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA che partecipano alla Coppa Veneto Trofeo Mikasa 2015-16. La seconda giornata del trofeo, infatti, metteva di fronte una all'altra nell'affollata palestra L. da Vinci di via Wolf Ferrari a Mirano  la "Serie C" targata "Tecnoship Stra" condotta da Matteo Trolese e Igor Guidotto e la formazione Under 16 della Miranese Volley guidata di Michele Minotto e Samuel Zanetti che parteciperà anche al prossimo campionato di "Serie D" e il netto 3-0, alla fine, è andato alle più "esperte" ragazze che giocano con i colori della Pallavolo Stra ma che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice per "domare" le irriducibili ex-compagne che hanno venduto cara la pelle in una sfida a tratti entusiasmante, caratterizzata da lunghi scambi e peccati di gioventù com'è naturale in questo inizio di stagione.

Rodella-Salmaso, la diagonale palleggio-opposto, Masiero-Zanetti di banda, Esposito-Favaro centrali, Scanferlato libero, questa la formazione schierata da Matteo Trolese ad inizio gara,  contrapposta a quella di Michele Minotto composta da Zennaro, De Marchi, Dose, Zennaro, Malovic, Cavecchia, con Gavioli libero .

Prossimo turno per le ragazze di Stra sabato 26 settembre a Campocroce, ospite la compagine del Laguna Volley. Fischio d'inizio alle ore 20,30. Buon campionato a tutti. 


2ª Giornata Coppa Veneto

12-9-2015   AL CANCELLETTO DI PARTENZA

Inizia oggi il percorso della nostra "Serie C", una squadra nuova, giovane, costituita da tutte atlete Under 18. La Pallavolo Strà si lancia in questa nuova avventura sposando il progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA in collaborazione con Miranese Volley, San Giorgio e Pallavolo Spinea. Il gruppo capitanato da Matteo Trolese e Igor Guidotto inizia oggi, 12 settembre, la nuova stagione agonistica con la gara d'apertura dell'edizione 2015-16 della Coppa Veneto Trofeo Mikasa. Ospite a Campocroce di Mirano la Polisportiva Bissuola di Mestre, neo promossa in "Serie D".

 


14-9-2015    TUTTO FACILE ALLA PRIMA

Synergy Tecnoship Stra - Polisportiva Bissuola 3-0 (25-22, 25-17, 25-11)

 

Inizia nei migliori dei modi la nuova "Serie C" della Pallavolostra targata SYNERGY Tecnoship Stra nella gara d'apertura della Coppa Veneto Trofeo Mikasa, edizione 2015-16. A Campocroce di Mirano, infatti, la formazione guidata da Matteo Trolese e Igor Guidotto ha sconfitto col più classico dei punteggi (3-0) la Polisportiva Bissuola, formazione mestrina neo promossa in "Serie D". La compagine veneziana ha tenuto testa alla formazione di casa solo nel primo set, perso a quota 22, per poi cedere piano piano la contesa col passare degli scambi (25-17 il secondo set per le bianco-blu) ed alzare definitivamente bandiera bianca nel terzo, chiuso sotto 25-11.   .

 


16-9-2015   OPEN DAY PIANIGA

Sabato prossimo, 19 settembre, la Pallavolo Stra parteciperà all'Open Day delle Associazioni organizzato al Parco dei Gelsi dall'Assessorato alla Cultura e allo Sport del Comune di Pianiga. Per saperne di più: http://www.comune.pianiga.ve.it/


 


17-9-2015   SFIDA IN FAMIGLIA SYNERGY

Come recita il titolo, la seconda giornata della Coppa Veneto Trofeo Mikasa mette in calendario il "derby" in famiglia tra due protagoniste del progetto SYNERGY VOLLEY VENEZIA: la "Serie C" targata "Tecnoship Stra" condotta da Matteo Trolese e Igor Guidotto e la formazione Under 16 della Miranese Volley guidata di Michele Minotto e Samuel Zanetti che parteciperà anche al prossimo campionato di "Serie D", reduce da un pesante ko a Campagna Lupia con la più esperta compagine del Laguna Volley nel turno d'apertura della stagione 2015-16. La sfida si giocherà sabato 19 settembre alla palestra L. da Vinci di via Wolf Ferrari a Mirano con inizio alle ore 17,30.