Settore Giovanile

I risultati della settimana 18-24 marzo 2019

Stra. Fine settimana, quarto del mese di marzo, poco lusinghiero quello appena trascorso per il settore Giovanile della Pallavolo Stra, caratterizzato da ben otto sconfitte sia in campo femminile, sia in quello maschile, a fronte di una sola vittoria, quella domenica 24 marzo a Trebaseleghe dei Volley Boys Stra Under 16 di Paola Barina con i pari età del Silvolley (1-3; 25-19, 20-25, 24-26, 33-35). Poco prima, i compagni di allenamento, i Volley Boys Stra Under 16 White di Giovanni Zorzan, non avevano raccolto nessun punto sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico con i patavini dell'Ideaelettronica Blu del Valsugana Volley di Altichiero (PD) (0-3; 16-25, 20-25, 18-25). Entrambe le gare erano valide per la decima giornata del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero".

Meglio non è andata sabato 23 marzo ai giovanissimi Synergy Pall. Stra di Silvia Fiore, sconfitti alla palestra dell'Istituto Nievo di San Donà di Piave dai pari età del Diogene Invent VTC, capoclassifica a punteggio pieno (3-0; 25-8, 25-14, 25-12).

Anche domenica, 24 marzo, nessun punto conquistato, a cominciare dalla compagine Under 13 Synergy Pall. Stra Verde, guidata per l’occasione da Giorgia Mazzetto, superata in mattinata alla palestra Majorana 2 di Mirano dalle coetanee della Miranese White nel “derby” di ritorno in casa Synergy del “Girone C” (3-0; 25-18, 25-19, 25-13). Stesso risultato al passivo nel pomeriggio per i Volley Boys Stra Under 18 di Paola Barina, sconfitti di stretta misura tra le mura amiche di Via Botte dalla compagine di Altichiero griffata Mosaiko Blu nella gara numero 10 del Torneo interprovinciale denominato “Memoria Enrico Zamengo” (0-3; 23-25, 22-25, 25-27).

Solo tanta esperienza sia per i Volley Boys Stra Under 13  di Giorgia Mazzetto, impegnati nelle sfide della "Prima Fase" del 3X3 alla palestra delle Scuole Medie Calamandrei di Chirignago con i coetanei del Rom Plastica di Chioggia-Sottomarina, del San Giorgio-Terraglio padroni di casa e delle due compagini di San Donà: Invent Volley Team Blu e Rosso, sia per gli Under 11 Synergy Pall. Stra Green di Silvia Fiore al Palasport di Trivignano in un trittico di gare 4X4 dai coetanei del Libertas Scorzè Giallo, del Chick Tr@ma FTV 2008 e del Laguna Volley di Campagna Lupia. Buon campionato a tutti.


Le partite della settimana  18-24 marzo 2019

Stra. Come ormai di consueto, di seguito una breve presentazione delle gare che avranno per protagonisti i ragazzi e le ragazze del settore Giovanile della Pallavolo Stra nel prossimo fine settimana, quarto del mese di marzo, a cominciare da quella della compagine Under 13 Synergy Pall. Stra Verde di Igor Guidotto sconfitta di misura dopo aver saputo rimontare la china per ben due volte e lasciato la vittoria alla più “prestante” formazione pari età del Libertas Scorzè solo al tie-break nella sfida giocata mercoledì sera, 20 marzo, sul parquet delle Scuole Medie di Via Loredan (2-3; 24-26, 26-24, 24-26, 25-21, 12-15). Le stesse ragazze domenica mattina, 24 marzo (ore 11,30), sono attese alla palestra Majorana 2 di Mirano dalle coetanee della Miranese White per il “derby” di ritorno in casa Synergy del “Girone C”.


Esaurite le gare del settore femminile (la sfida dell’Under 18 sarà illustrata nel prossimo post), sabato 23 marzo sarà testimone di una sola gara al maschile, quella della "Prima Fase" del campionato Under 12 che vedrà in campo i giovanissimi Synergy Pall. Stra di Silvia Fiore, attesi alla palestra dell'Istituto Nievo di San Donà di Piave dai pari età del Diogene Invent VTC capoclassifica a punteggio pieno. Stra fanalino di coda senza nessun punto a favore.

La mattinata di domenica mattina, 24 marzo, sarà dedicata al campionato Under 16 maschile: alle ore 9,30 i Volley Boys Stra Under 16 White di Giovanni Zorzan attenderanno sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico i patavini dell'Ideaelettronica Blu del Valsugana Volley di Altichiero (PD), alle ore 11,30 i compagni d’allenamento, i Volley Boys Stra Under 16 di Paola Barina, sono attesi a Trebaseleghe dai pari età del Silvolley, entrambe le gare valide per la decima giornata del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero".

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15,00, alla palestra delle Scuole Medie Calamandrei di Chirignago i Volley Boys Stra Under 13  di Giorgia Mazzetto saranno impegnati nelle sfide della "Prima Fase" del 3X3 con i coetanei del Rom Plastica di Chioggia-Sottomarina, del San Giorgio-Terraglio padroni di casa e delle due compagini di San Donà: Invent Volley Team Blu e Rosso. Nelle stesse ore, gli Under 11 Synergy Pall. Stra Green di Silvia Fiore sono attesi al Palasport di Trivignano in un trittico di gare 4X4 dai coetanei del Libertas Scorzè Giallo, del Chick Tr@ma FTV 2008 e del Laguna Volley di Campagna Lupia.

Alle ore 17.00, sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico chiuderanno, infine, il week-end di gare i Volley Boys Stra Under 18 di Paola Barina, opposti alla compagine griffata Mosaiko Blu nella gara numero 10 del Torneo interprovinciale denominato “Memoria Enrico Zamengo”. Buon campionato a tutti.

Commenti: 0