Settore Giovanile

I risultati del week-end 26-27 Gennaio 2019

Stra. Gioie e dolori nell'ultimo week-end del mese di gennaio, quarto dall'inizio del nuovo anno, per il settore giovanile della Pallavolo Stra. Le gioie sono arrivate in campo maschile grazie ai Volley Boys Stra Under 14 di Paola Barina, capaci di battere 3-0 (25-20, 25-15, 26-24) tra le mura amiche della palestra K2 di Via Botte a Fiesso d'Artico i coetanei dell'Astra Volley, compagine patavina di San Giorgio in Bosco ancora ferma al palo dopo tre giornate, e di conquistare i primi tre punti nella fase "Eccellenza" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Alberto Volpin"; i dolori in quello femminile, con l'Under 13 di Igor Guidotto capace di contrastare al PalaStra la capolista Terraglio-Favaro solo all'inizio del primo e del terzo set dell'ultima sfida del "Girone H" prima di soccombere 3-0 (17-25, 8-25, 14-25). Buon campionato a tutti.


Le partite della settimana  21-27 Gennaio 2019

Stra. Detto dei primi tre punti conquistati tra le mura amiche di Via Botte dai Volley Boys Stra Under 16 di Paola Barina contro i pari età dell'Eagles Vergati, gara giocata lunedì 21 gennaio e valida per la seconda giornata del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero" (25-13, 25-18, 22-25, 25-16), e del terzo successo consecutivo, secondo in trasferta, per l'Under 18 di Igor Guidotto nella terza giornata del "Girone A" della fase "Eccellenza" del "Memorial Generino Frigo" organizzato dal Comitato Provinciale di Padova, gara giocata venerdì 25 gennaio a Sarmeola con l'Eagles Vergati, l'ultimo week-end del mese di gennaio, quarto dall'inizio del nuovo anno, sarà testimone di altre due due sfide per il settore giovanile della Pallavolo Stra: una al maschile ed una al femminile.


Domenica di buona mattina (ore 9,30) aprirà le contese l'Under 13 di Igor Guidotto, impegnata al PalaStra nell'ultima sfida del "Girone H" con la capolista Terraglio-Favaro. Appena un'ora più tardi (10,30) tra le mura amiche della palestra K2 di Via Botte a Fiesso d'Artico, i Volley Boys Stra Under 14 di Paola Barina "incroceranno i guantoni" contro i coetanei dell'Astra Volley, compagine patavina di San Giorgio in Bosco ancora ferma al palo come i bianco-blu di Stra, nella gara valida per il girone "Eccellenza" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Alberto Volpin".  Buon campionato a tutti.