29-8-2018 Pallavolo Stra
UN NUOVO PARTNER IN CASA BIANCO-BLU
Un nuovo partner in casa bianco-blu. L’A. S.D. Pallavolo Stra, infatti, ha chiuso l'accordo con la falegnameria Boldrin&Mancin, società veneziana che progetta e realizza da più di 20 anni serramenti su misura per tutte le esigenze. Grazie ad abili tecnici, inoltre, fornisce preventivi per case di prestigio, ville, appartamenti, ristoranti, agriturismo e, da qualche anno, grazie a nuove tecnologie, riesce a produrre finestre in tripla battuta. La sponsorizzazione è prevista fino al 30 giugno 2019, nel rispetto delle norme vigenti: il logo Boldrin&Mancin sarà presente sulle maglie della squadra allenata da Daniele Melato in occasione delle gare disputate nel campionato di “Serie D”, alla palestra di Via Loredan a San Pietro di Stra e sul sito della società.
23-8-2018 Volley Boys Stra
PRONTI PER UNA NUOVA STAGIONE
La Pallavolo Stra è pronta anche per una nuova stagione al MASCHILE.
Se sei nato nel 2004-2005-2006 e vuoi giocare con noi contatta i numeri:
3487995503 (Paola Barina allenatrice) e 3396514047 (Mauro Pelizzaro presidente).
Gli allenamenti si terranno nella palestra delle scuole elementari di Via Botte a FIESSO D'ARTICO.
Dal 9 settembre ricordati di sintonizzarti sulla RAI per tifare la Nazionale Italiana di pallavolo impegnata ai CAMPIONATI MONDIALI, così potrai scoprire quanto sia spettacolare ed entusiasmante il nostro sport!!
Segui le avventure dei Volley Boys Stra su www.pallavolostra.com
23-8-2018 Serie C & Serie D Synergy Volley Venezia
AL VIA LA NUOVA STAGIONE
Stra. Dopo la pausa estiva, ricchissima di “colpi di mercato”, per le squadre del progetto Synergy Volley Venezia che difendono i colori bianco-blu della
Pallavolo Stra è giunta l’ora di ripartire, cariche di entusiasmo e di motivazione per disputare i nuovi campionato di Serie C e Serie D.
Alle ore 18,00 di oggi, giovedì 23 agosto, infatti, le atlete confermate e i volti nuovi che disputeranno la stagione 2018-19 griffate Synergy Reschiglian Stra sotto la guida di Igor
Guidotto e del suo staff, si sono ritrovate per la prima volta al PalaStra per dare inizio alla preparazione, con test e sedute pesi e di palla. Subito dopo la Serie C, è toccato alla Serie
D dare il via alla nuova stagione, sotto gli ordini di Daniele Melato e Antonio Checchinato.
Intanto il Comitato Regionale Veneto ha pubblicato i calendari per la Stagione 2018-19. Le farfalle di Stra debutteranno sabato 15 settembre in Coppa Veneto tra le mura amiche di Via Loredan ospitando il CTT Caccaro Mobili di Abbazia Pisani Villa del Conte. Nella stessa giornata, prima di Coppa Veneto al PalaStra anche per la compagine di coach Melato, ospite di turno il Laguna Volley di Campagna Lupia. I campionati di Serie C e D prenderanno il via il 13 ottobre con entrambe le compagini del binomio Synergy Volley-Pallavolo Stra di scena ancora al PalaStra: alle ore 17,00 la formazione di Daniele Melato affronterà le patavine di Campodarsego del CDS Volley, alle 20,30 sarà di scena il team di Igor Guidotto con le temibili veronesi del Logimont Montorio. Buon campionato a tutti.
21-8-2018 Synergy Volley Venezia
BENVENUTA SALESE VOLLEY
Salutata l'ASD San Giorgio e ringraziato il suo presidente, Maurizio Trevisanato, per l'impegno profuso in questi anni, il progetto Synergy Volley Venezia si arricchisce dell'esperienza, soprattutto nel settore giovanile, della Salese Volley, gruppo sportivo di Santa Maria di Sala, e del suo staff dirigenziale a cominciare dal presidente Marco Vidotto. Da ricordare che Synergy Volley è un progetto di collaborazione sportiva con il fine di accrescere la qualità tecnica e i risultati sportivi del proprio settore giovanile femminile. Le associazioni di riferimento Pallavolo Spinea, Miranese Volley, Pallavolo Stra e ora Salese Volley hanno voluto condividere la gestione del settore giovanile, affidandosi a uno staff tecnico di livello, mettendo in comune il proprio bagaglio d'esperienze, ma soprattutto avendo la comune volontà di porre lo sport della pallavolo al servizio del territorio.
3-8-2018 La nuova stagione
PUBBLICATI I GIRONI DI SERIE C E D PER LA STAGIONE 2018-19
Padova. Dopo il lungo periodo di sosta per la stagione del volley sulla sabbia, prima delle vacanze estive il momento più atteso da tutte le varie compagini che compongono l'universo Veneto targato Serie C e D è la pubblicazione delle nuove avventure nei Campionati regionali di categoria e in Coppa Veneto. Puntuali, ai primi di agosto, infatti, sul sito del Comitato Regionale Veneto sono stati pubblicati i gironi per la stagione 2018-19: la compagine di Igor Guidotto, griffata come sempre Reschiglian Stra, che disputerà il prossimo campionato con i diritti della Volley Salese, società patavina new entry nel progetto Synergy Volley Venezia a sostituzione del San Giorgio Chirignago, è stata inserita nel "Girone B" in compagnia di altre due compagini della provincia del Santo: Bluvolley e San Domenico Savio di Rustega. A far la parte del leone sarà la provincia berica di Vicenza che schiererà ben quattro compagini nel rooster: San Vito Volley, Pallavolo Arzignano, Pallavolo Trissino e, infine, ASD Grumolo di Grumolo delle Abbadesse. Tre quelle della provincia di Treviso, cui fa parte anche Belluno: Energym Bremas di Breda di Piave, Polisportiva Preganziol e Samarcanda Volley Resanese. La provincia di Venezia sarà rappresentata da due compagini: Fusion Team Volley e Polisportiva Dil. Annia. Nuova Rovigo Volley, infine, difenderà i colori della provincia polesana, mentre il Libertas Montorio, che deciso di disputare nuovamente il campionato di Serie C dopo aver ottenuto la promozione in "B2" nella scorsa stagione, quelli di Verona.
Anche la compagine di Daniele Melato, con il classico nome della Pallavolo Stra, è stata inserita nel "Girone B", stavolta del Campionato di Serie D. Più concentrate in questo caso le province venete nel girone: a far compagnia alle bianco-blu di Stra, infatti, ci saranno CS Libertas Scorzé e Union Volley Jesolo per la provincia di Venezia; Team Volley 2007 di Galliera Veneta, Campodarsego Volley, Vigonza Volley, SuperVolley Piombino e Comitense Volley per quella di Padova. A completare il girone, infine, ben sei quelle di Treviso: Volley Carbonera, Ezz. Volley Carinatese, Team Spes di Conegliano, Volley Silea Pallavolo Susegana e Polisportiva Biadenese, espressione sportiva di un popoloso quartiere di Montebelluna.
In Coppa Veneto, le ragazze della Serie C sono state inserite nel "Girone 8" in compagnia di San Domenico Savio, Samarcanda Resanese, Pol. Cadoneghe, Comitense Volley e Campodarsego Volley, mentre quelle della D nel "Girone 4" con Laguna Volley di Campagna Lupia, Fusion Team Volley, CUS Venezia, Pallavolo Arcobaleno e Pallavolo Valsugana.
Per entrambe le compagini, se la Coppa Veneto prenderà il via sabato 15 settembre e concluderà la fase a gironi tre settimane dopo, sabato 6 ottobre, dopo aver disputato un turno infrasettimanale, il campionato inizierà sabato 13 ottobre 2018 e terminerà sabato 4 maggio 2019. Buon campionato e buone vacanze a tutti