Settore Giovanile

I risultati della settimana 8-14 Aprile 2019

Stra. Non era cominciato nel migliore dei modi il fine settimana ormai trascorso da alcuni giorni, secondo del mese di Aprile, per le compagini del settore Giovanile della Pallavolo Stra, a partire già da sabato 13, quando le giovanissime Synergy Pall. Stra Green Under 11 4X4 di Fabio Ferro hanno raccolto un solo set nel trittico di gare giocate al Palasport di Campagna Lupia con le pari età del Noi Gym Pero di Jesolo (1-2; 15-9, 6-15, 6-15), del Laguna Volley padrone di casa (0-2; 6-15, 5-15) e del VTBibionemare Arredi (0-2; 9-15, 11-15), terminando così la loro avventura nelle retrovie del girone tra il 29° e il 32° posto. Meglio non è andata ai ragazzi del Synergy Pall. Stra di Silvia Fiore, sconfitti sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico dai coetanei del Piave Invent VTC di San Donà di Piave nell'ottava giornata della "Prima Fase" del campionato Under 12, capaci però di conquistare il primo punto stagionale (1-2; 14-25, 25-21, 16-25). 

Rinviata e invertiti i campi di gioco della sfida dei quarti di finale del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero" dei Volley Boys Stra Under 16 con la compagine patavina dell’ABC La Fenice di Bagnoli di Sopra, la gara si giocherà domani sera, giovedì 18 aprile alla palestra Comunale di Arre, la brutta piega dei risultati negativi del week-end si è invertita domenica 14 per merito dei Volley Boys Stra Under 18 di Paola Barina (nella foto), capaci di imporsi al tie-break sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico sui pari età patavini dell’Aduna-Legnaro nell’ultima gara del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo" dopo essere stati sotto 2-0 (3-2; 23-25, 20-25, 25-14, 25-23, 15-8). Buon campionato e Buona Pasqua a tutti.


Le partite della settimana  8-14 Aprile 2019

Stra. Con l’avvicinarsi del nuovo fine settimana, secondo del mese di Aprile, ritornano anche le sfide per le compagini del settore Giovanile della Pallavolo Stra, prevalentemente concentrate su quello maschile. Detto della sconfitta subita dall'Under 13 Synergy Pall. Stra Verde guidata da Igor Guidotto nel turno infrasettimanale giocato mercoledì 10 aprile al PalaStra con le coetanee del Terraglio-Favaro Bianco, seconda forza del “Girone C” (0-3, 19-25, 21-25, 7-25),


solo le giovanissime Synergy Pall. Stra Green Under 11 4X4 di Fabio Ferro, pronte a giocarsi un posto tra il 29° e il 32° dalle ore 16,00 di sabato 13 nel trittico di gare in programma al Palasport di Campagna Lupia con le pari età del Noi Gym Pero di Jesolo, del Laguna Volley padrone di casa e del VTBibionemare Arredi di Bibione, difenderanno i colori del settore femminile, tutte le altre gare, viceversa, avranno per protagonisti i ragazzi del settore maschile della Pallavolo Stra, a cominciare dalle ore 16,30 dello stesso giorno prefestivo quando i ragazzi Synergy Pall. Stra di Silvia Fiore ospiteranno sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico i coetanei del Piave Invent VTC di San Donà di Piave nell'ottava gara della "Prima Fase" del campionato Under 12.

 

Al termine della gara, sullo stesso parquet di Via Botte, i Volley Boys Stra Under 16 guidati da Paola Barina (nella foto) ospiteranno la compagine patavina dell’ABC La Fenice di Bagnoli di Sopra nella gara valida per i quarti di finale del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero". Alle ore 17,00 di domenica 14 Aprile, infine, chiuderanno il week-end di gare i Volley Boys Stra Under 18 di Paola Barina opposti sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico a i pari età patavini dell’Aduna-Legnaro nell'ultima gara del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo". Buon campionato a tutti.

 

 

Commenti: 0