Settore Giovanile

I risultati del week-end 2-3 Febbraio 2019

Stra. Raccontato nel post della "Serie C" la gara dell'Under 18 Synergy Tecnoship Stra di Igor Guidotto con il Volley Pojana-Sossano per il settore femminile, quello maschile della Pallavolo Stra nel primo week-end del mese di febbraio registra il primo successo stagionale dei Volley Boys Stra Under 18 (nella foto). Dopo "tanti e sudati allenamenti" e numerose battute d'arresto, dopo essere stati sotto di due set nella terza giornata del Torneo U18 interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo", i ragazzi di Paola Barina hanno sfoderato tutto il loro orgoglio e cancellato lo "zero" in fatto di vittorie che resisteva sin dall'inizio della stagione, battendo al tie-break tra le mura amiche della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico i patavini di San Giorgio delle Pertiche griffati OMT Eurotools CDS (3-2; 23-25, 24-26, 25-14, 25-18, 15-13). Più netto il successo ottenuto nello stesso impianto sportivo dai Volley Boys Stra Under 14 qualche ora prima. I bianco-blu di Stra, infatti, hanno sconfitto 3-0  i pari età del G.S. S.Angelo nella gara valida per la terza giornata del girone "Eccellenza" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Alberto Volpin", successo che ha permesso loro di salire in quarta posizione a quota 6 (25-10, 25-13, 25-19).

Un punto lo conquistano anche i Volley Boys Stra Under 16 White di Giovanni Zorzan, sconfitti al tie-break a Mestrino dai coetanei dell'Eagles Vergati nella terza giornata del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero" in cui la nostra compagine è inserita, dopo aver saputo risalire la china per ben due volte e aver lottato a lungo nel quinto prima di cedere le armi ai padroni di casa (3-2; 25-21, 23-25, 25-21, 24-26, 15-12). Nulla da fare, viceversa, per i Volley Boys Stra Under 13 di Giorgia Mazzetto, sconfitti 3-0 alla palestra di Via Dell'Edera di Chirignago in entrambe le sfide cui erano impegnati, prima dalla compagine 3X3 del San Giorgio Terraglio padrone di casa, poi dai coetanei dell'Invent Volley Team Blu di San Donà. Buon campionato a tutti.

 


Le partite della settimana  2-3 febbraio 2019

Stra. Prettamente quasi tutto riservato al settore maschile giovanile della Pallavolo Stra, con ben quattro formazioni a difendere i nostri colori, il primo week-end del mese di febbraio, a fronte delle due sole compagini al femminile: l'Under 18 Synergy Tecnoship Stra di Igor Guidotto e le giovanissime dell'Under 11 4X4 di Silvia Fiore griffate Synergy Pall. Stra Green.


Domenica pomeriggio (ore 17.00), infatti, le prime affronteranno al PalaStra il Volley Pojana-Sossano, compagine co-capolista del "Girone A" della fase "Eccellenza" del "Memorial Generino Frigo" organizzato dal Comitato Provinciale di Padova, le seconde si confronteranno le mura amiche della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico con le coetanee del Libertas Scorzè Giallo e Verde e Terraglio Favaro Bianco in un trittico di gare a partire dalle ore 15,30. Come detto però il prossimo fine settimana sarà caratterizzato da gare al maschile, con ben quattro nostre formazioni in campo. Ad aprire le contese, già sabato pomeriggio, saranno i Volley Boys Stra Under 16 White di Giovanni Zorzan, ospiti a Mestrino alle ore 16,00 dei pari età dell'Eagles Vergati nella gara valida per il Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero" cui la nostra compagine è inserita.

 

Domenica di buona mattina, i Volley Boys Stra Under 14 affronteranno una compagine del Gruppo Sportivo del Graticolato Romano. Alle ore 9,30 del giorno festivo, infatti, i ragazzi di Paola Barina attenderanno sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico i pari età del G.S. S.Angelo nella gara valida per la terza giornata del girone "Eccellenza" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Alberto Volpin". Alle ore 11,30 toccherà ai Volley Boys Stra Under 18, impegnati nello stesso impianto sportivo contro i patavini di San Giorgio delle Pertiche griffati OMT Eurotools CDS, ancora fermi al palo dopo tre giornate come i nostri ragazzi. Domenica pomeriggio, infine, chiuderanno la giornata di gare i Volley Boys Stra Under 13 di Giorgia Mazzetto, impegnati alla palestra di Via Dell'Edera di Chirignago con le compagini 3X3 del San Giorgio Terraglio padrone di casa e dell'Invent Volley Team Blu di San Donà a partire dalle ore 15,40. Buon campionato a tutti.