Settore Giovanile

I risultati della settimana 25 Febbraio - 3 Marzo 2019

Stra. Tre le vittorie e due battute d'arresto nelle cinque sfide che hanno caratterizzato il primo week-end del mese di marzo del settore Giovanile della Pallavolo Stra, la prima delle quali subita già sabato 2 marzo dai Volley Boys Stra Under 16 White di Giovanni Zorzan, sconfitti 3-1 a Bagnoli di Sopra dai coetanei dell'ABC La Fenice nella settima giornata del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero" (25-18, 25-20, 22-25, 25-23).  

Decisamente più positiva la gara giocata domenica 3 marzo dai Volley Boys Stra Under 16 di Paola Barina a Galliera Veneta, capaci di battere 3-0 i pari età del Team Volley 2007 (17-25, 17-25, 13-25). Volley Boys quarti a quota 15, White in decima posizione con 4 punti.

La mattinata del giorno festivo ha visto anche il successo in doppia rimonta della Terza Divisione Giovanile (nella foto). Agli Impianti Sportivi di Calle dei Guardiani a Venezia, infatti, le ragazze di coach Daniele Melato hanno saputo rimediare al doppio svantaggio battendo al fischio finale il CUS VE alle Testiere, vittoria che ha permesso loro di salire in seconda posizione a quota 6 nella classifica del "Girone D" (2-3; 27-25, 25-22, 12-25, 20-25, 16-18).

Le ultime due gare si sono giocate nel pomeriggio: al PalaStra le ragazze dell'Under 18 di Igor Guidotto targate Synergy Tecnoship Stra hanno sconfitto 3-0 le coetanee del Bluvolley di Padova nella sfida che ha sancito la matematica promozione alla Final Four della fase "Eccellenza" del Memorial Generino Frigo organizzato dal Comitato Territoriale di Padova; sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico, i Volley Boys Stra Under 18 di Paola Barina, viceversa, sono stati sconfitti con lo stesso punteggio (0-3; 15-25, 16-25, 14-25) dai pari età rodigini griffati Grafic Art Castemassa, compagine al posto d'onore del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo" con 19 puntiBuon campionato a tutti.


Le partite della settimana 25 febbraio - 3 Marzo 2019

Stra. Detto della vittoria ottenuta dai Volley Boys Stra Under 16 nel turno infrasettimanale giocato mercoledì 27 febbraio con i coetanei dell'ABC La Fenice di Bagnoli di Sopra, successo che permette ai bianco-blu di Paola Barina di salire a quota 12 e di mantenere il quarto posto della classifica del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero" (3-1; 25-19, 25-19, 19-25, 25-13), altre sei sfide caratterizzeranno il primo week-end del mese di marzo del settore Giovanile della Pallavolo Stra, a partire già dalle ore 17,00 di sabato 2 marzo, quando i Volley Boys Stra Under 16 White di Giovanni Zorzan saranno ospiti in terra patavina della stessa compagine vista qualche giorno fa tra le mura amiche di Via Botte.


Tutte le altre gare domenica 3 marzo. Apriranno le contese alle ore 11,00 del primo giorno festivo del mese i Volley Boys Stra Under 16 di Paola Barina, attesi a Galliera Veneta dai pari età del Team Volley 2007, mestamente maglia nera del torneo con nessun punto in classifica dopo le sei giornate del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Piero" giocate. Mezz'ora più tardi (11,30) scenderanno in campo sia le ragazze della Terza Divisione Giovanile di coach Daniele Melato, ospiti agli Impianti Sportivi di Calle dei Guardiani a Venezia del CUS VE alle Testiere, compagine appaiata a quota 6 nella classifica del "Girone D" (nella foto); sia le giovanissime dell'Under 13 di Igor Guidotto griffate Synergy Pall. Stra Verde, ospiti al Liceo G. Bruno di Mestre delle coetanee del Terraglio Favero Bianco, al debutto nel "Girone C" del trofeo.

 

Le ultime due gare nel pomeriggio, entrambe alle ore 17,00: al PalaStra, infatti, le ragazze dell'Under 18 di Igor Guidotto targate Synergy Tecnoship Stra ospiteranno le coetanee del Bluvolley di Padova nella sfida che può valere la matematica promozione alla Final Four della fase "Eccellenza" del Memorial Generino Frigo organizzato dal Comitato Territoriale di Padova; sul parquet della palestra "Italia K2" di Via Botte a Fiesso d'Artico, i Volley Boys Stra Under 18 di Paola Barina attenderanno i pari età rodigini griffati Grafic Art Castemassa, compagine al posto d'onore del Torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo". Buon campionato a tutti.

 

 

Commenti: 0