29-11-2018 Settore Giovanile

Le partite del week-end

Stra. Con l'avvicinarsi del prossimo week-end, il primo del mese di dicembre, tornano anche le sfide settimanali per tre compagini del settore giovanile della Pallavolo Stra iscritte ai vari campionati.  

In campo femminile, l'unica protagonista sarà l'Under 16... Segue


28-11-2018 Campionati regionali Serie C & D - Girone B

Stra. Dopo le vittorie casalinghe sulle due formazioni trevigiane, sabato 1° dicembre entrambe le compagini bianco-blu della Pallavolo Stra che disputano i campionati regionali di Serie C e Serie D saranno impegnate tra le mura amiche del PalaStra: alle ore 17,00, le prime a scendere in campo nella settima giornata del "Girone B" della "Serie D" saranno le ragazze della coppia Melato-Checchinato, che attenderanno sul parquet di Via Loredan ancora una compagine della provincia della Marca, le trevigiane di Silea targate Zanatta Caffè, reduci dalla vittoria interna al tie-break con il Susegana Volley in un'altro dei tanti "derby" della provincia. Qualche ora dopo (20,30), protagonista della serata sarà la compagine guidata dalla panchina da Igor Guidotto e Cysco Taddia. Beatrice De Marchi e compagne, infatti, sullo stesso parquet ospiteranno la compagine vicentina del GPS San Vito Volley, reduce dalla sconfitta interna con il Tomasoni Volley Bremas di Maserada (TV), nella gara valida per l'ottava giornata del "Girone B" della "Serie C".

 

Serie D femminile – Girone B – Giornata 8 – Gara N° 1305

Ore 17:00 – Pal. Sc. Medie Baldan – STRA – SAN PIETRO DI STRA (VE)

SYNERGY PALL. STRA RESCH - ZANATTA CAFFE' SILEA

 

Serie C femminile – Girone B – Giornata 8 – Gara N° 517

Ore 20:30 – Pal. Sc. Medie Baldan – STRA – SAN PIETRO DI STRA (VE) 

SYNERGY RESCHIGLIAN STRA - GPS SAN VITO VOLLEY

 

 

Buon campionato a tutti.


28-11-2018 Settore Giovanile

I risultati del week-end

Stra. Da cerchiare in rosso il fine settimana sportivo appena trascorso, il quarto del mese di novembre, del settore giovanile della Pallavolo Stra, che può vantare ben quattro vittorie a fronte di una sola sconfitta tra le sue compagini iscritte ai vari campionati...  Segue


27-11-2018 Condoglianze

Si celebra oggi, 27 novembre, l'estremo saluto alla mamma di Valentina, giovane atleta in forza da qualche mese tra le fila della Pallavolo Stra e del Progetto Synergy Volley Venezia, scomparsa dopo breve malattia. Quando perdi una persona cara senti un grande vuoto intorno a te e se quella persona, poi, è la mamma il vuoto intorno è immenso, il dispiacere diventa insopportabile, le lacrime scendono copiose. Uniti nel dolore, tutta la dirigenza della Pallavolo Stra, lo staff tecnico e tutte le sue compagne di squadra vogliono porgere a Valentina e a tutta la sua famiglia le più sentite condoglianze.

R.I.P.


26-11-2018 Serie D - Girone B

3-2 alla Carinatese, la Serie D dello Stra torna a vincere

Synergy Pall. Stra Resch - Ezz. Volley Carinatese 3-2 (25-12, 25-18, 21-25, 15-25, 15-9)

Stra. Come la mitologica Araba Fenice che risorge dalle sue ceneri, le ragazze di coach Daniele Melato griffate Synergy Pallavolo Stra Reschiglian si lasciano alle spalle il momento negativo delle cinque gare consecutive senza vittorie, battendo al quinto set le giovani colibrì di San Zenone degli Ezzelini, capaci però di impattare l'incontro dopo essere state sotto di due set... Segue


26-11-2018 Volley Boys Stra

Galleria immagini Volley Boys Stra Under 18 e Under 14

I Volley Boys Stra Under 18 contro la violenza sulle donne


26-11-2018 Serie C - Girone B

La Serie C rompe il ghiaccio con Resana

Synergy Reschiglian Stra - La Provenzale Resanese 3-2 (25-21, 21-25, 14-25, 25-22, 15-9)

Stra. Alla settima giornata le giovani farfalle di Stra sfatano il tabù PalaStra battendo al tie-break tra le mura amiche di Via Loredan le trevigiane di Resana, passate a condurre 2-1 dopo il terzo set. Sabato sera, 24 novembre, infatti... Segue

 

 


22-11-2018 Settore Giovanile

Le partite del week-end

Stra. Carico di impegni sportivi anche il prossimo fine settimana sportivo, il quarto del mese di novembre, per il settore giovanile della Pallavolo Stra, protagoniste tutte le sue compagini bianco-blu iscritte ai vari campionati.  

In campo femminile... Segue


21-11-2018 Campionati regionali Serie C & D - Girone B

Stra. Dopo i passi falsi in terra terra trevigiana, sabato 24 novembre entrambe le compagini bianco-blu della Pallavolo Stra campionati regionali di Serie C e Serie D saranno impegnate tra le mura amiche del PalaStra, ancora una volta opposte a formazioni della Marca: alle ore 17,00, le prime a scendere in campo nella settima giornata del "Girone B" della "Serie D" saranno le ragazze della coppia Melato-Checchinato, che attenderanno sul parquet di Via Loredan, le colibrì trevigiane dell'Ezzelina Volley Carinatese di San Zenone degli Ezzelini, reduci dalla sconfitta interna al tie-break con il Volley Carbonera in uno dei tanti "derby" della provincia. Qualche ora dopo (20,30), protagonista della serata sarà la compagine guidata dalla panchina da Igor Guidotto e Cysco Taddia. Beatrice De Marchi e compagne, infatti, sullo stesso parquet ospiteranno la compagine de La Provenzale Resane, tra le cui fila milita l'ex Marta Trevisan, reduci dalla vittoria interna al tie-break sul San Domenico Savio di Rustega di Camposampiero di un'altra ex, Rebecca Cammillucci, nella gara valida per la settima giornata del "Girone B" della "Serie C".

 

Serie D femminile – Girone B – Giornata 7 – Gara N° 1296

Ore 17:00 – Pal. Sc. Medie Baldan – STRA – SAN PIETRO DI STRA (VE)

SYNERGY PALL. STRA RESCH - EZZ. VOLLEY CARINATESE

 

Serie C femminile – Girone B – Giornata 7 – Gara N° 510

Ore 20:30 – Pal. Sc. Medie Baldan – STRA – SAN PIETRO DI STRA (VE) 

SYNERGY RESCHIGLIAN STRA - LA PROVENZALE RESANESE

 

 

Buon campionato a tutti.


20-11-2018 Settore Giovanile

I risultati del week-end

Stra. Due le vittorie e altrettante le battute d'arresto nel fine settimana sportivo, il  terzo del mese di novembre, appena trascorso per il settore giovanile della Pallavolo Stra. In campo femminile, come prevedibile... Segue


19-11-2018 Campionati regionali Serie C & D - Girone B

Tomasoni Volley Bremas - Synergy Reschiglian Stra 3-0 (25-12, 25-20, 25-18)

Susegana Volley - Synergy Pall. Stra Resch 3-1 (25-20, 20-25, 25-14, 25-20)

Stra. Terra trevigiana avara di soddisfazioni per entrambe le compagini bianco-blu della Pallavolo Stra che disputano i campionati regionali di Serie C e Serie D. Sabato sera, 17 novembre, infatti, sia capitan Beatrice De Marchi e le compagne griffate Synergy Reschiglian Stra, sia Veronica Meggiato e compagne targate Synergy Pallavolo Stra Reschiglian...  Segue


16-11-2018 Settore Giovanile

Le partite del week-end

Stra. Carico di impegni sportivi l'ormai prossimo fine settimana sportivo per il settore giovanile della Pallavolo Stra. Il terzo week-end del mese di novembre, infatti, vedrà protagoniste tutte le compagini bianco-blu iscritte ai vari campionati ad eccezione dell'Under 18 guidata dalla coppia Guidotto-Taddia griffata Synergy Tecnoship Stra, capolista del "Girone 5" del campionato Under 18 denominato "Memorial Generino Frigo" organizzato dal Comitato Provinciale di Padova, che rispetterà il previsto turno di riposo.

In campo femminile, domenica mattina, 18 novembre, alle ore 11,30 apriranno le contese le ragazze dell'Under 16 di Daniele Melato ospitando al PalaStra la capolista Volley Clodia nella nona giornata del "Girone D". Stra in quinta posizione a quota 6. Dopo la battuta d'arresto nella gara d'apertura, nel pomeriggio dello stesso giorno festivo (ore 17,30) e nello stesso impianto di Via Loredan, toccherà  alla compagine Under 13 di Igor Guidotto: ospiti della seconda giornata del "Girone H" saranno le lagunari della Pallavolo Pellestrina, al loro debutto nella seconda fase del campionato.

In campo maschile, detto della sconfitta con la capolista Kioene Padova dei Volley Boys Stra Under 14 di Paola Barina nella gara in trasferta di calendario ma giocata tra le mura amiche della palestra K2 delle Scuole Elementari di Via Botte a Fiesso d'Artico, incredibile il punteggio del secondo set, perso purtroppo 38-36 dopo aver avuto molteplici palle set per riequilibrare l'incontro (3-0 25-19, 38-36, 25-10), saranno ben tre le compagini bianco-blu che scenderanno in campo, a cominciare dagli Under 16. I Volley Boys Stra Under 16, infatti, sabato sera (ore 19,00) alla palestra Don Minzoni di Altichiero (PD) si confronteranno con il sestetto del Valsugana Volley griffato Ideaelettronica Red in una sfida che può valere il secondo posto del "Girone 3" del Torneo Interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Pietro".

Gare casalinghe, viceversa, per le altre due compagini bianco-blu di Paola Barina, gli Under 14 e 18. Domenica di buona mattina (ore 9,30) i più giovani dei Volley Boys Stra, in buona posizione sul secondo gradino del podio a quota 9, ospiteranno sul parquet di Via Botte i pari età di Campodarsego targati Carrozzeria 90 CDS Volley, maglie nere del "Girone 3" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo" con un solo punto all'attivo; un paio d'ore più tardi, infine, toccherà ai più "grandi" Under 18, opposti ai ragazzi dell'Eagles Volley di Sarmeola nella sfida tra le compagini deluse del "Girone 3" del Torneo  Interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo". Buon campionato a tutti.


15-11-2018 Serie D

Foto ufficiale 2018-19


14-11-2018 Campionati regionali Serie C & D - Girone B

Stra. Superata la delusione dei due tie-break persi nell'ultimo turno di campionato, sabato 17 novembre  entrambe le compagini Synergy-Pallavolo Stra che disputano i campionati regionali di Serie C e Serie D saranno impegnate in trasferta: le ragazze della coppia Guidotto-Taddia, infatti, viaggeranno in direzione est lungo l'autostrada A4, ospiti in quel di Candelù di Maserada sul Piave, terra trevigiana, del Tomasoni Volley Bremas, reduci dalla vittoria per 3-0 sull'Ormesani Volley Annia nell'ultima di campionato. Alla palestra Comunale di Piazza Pio X , il fischio d'inizio è in programma alle ore 21,00.

Poco lontano, alla palestra Arlecchino Vecchia di Ponte della Priula (ore 20,30), quelle di coach Melato e del suo secondo Checchinato tenteranno di risalire la china nella difficile gara con il Susegana Volley, compagine che guida il "Girone B" della "Serie D" a punteggio dopo la vittoria casalinga per 3-1 sul Vigonza Volley.

 

Serie C femminile – Girone B – Giornata 6 – Gara N° 503

Ore 21:00 – Palestra Comunale – CANDELU' DI MASERADA SUL PIAVE (TV)

TOMASONI VOLLEY BREMAS- SYNERGY RESCHIGLIAN STRA

 

Serie D femminile – Girone B – Giornata 6 – Gara N° 1291

Ore 20:30 – Palestra Arlecchino vecchia – PONTE DELLA PRIULA - SUSEGANA (TV) 

SUSEGANA VOLLEY - SYNERGY PALL. STRA RESCH

 

 

Buon campionato a tutti.


14-11-2018 Settore Giovanile

I risultati del week-end

Stra. Risultati poco entusiasmanti quelli del fine settimana sportivo appena trascorso per il settore giovanile della Pallavolo Stra. Il secondo week-end del mese di novembre, infatti, ha visto la doppia vittoria, entrambe per 3-1 dell'F229 Volley Project sulle compagini bianco-blu di Stra:  la prima, domenica mattina, 12 novembre, sulle ragazze dell'Under 16 di Daniele Melato nell'ottava giornata del "Girone D" (25-16, 28-26, 20-25, 25-18), la seconda, nel tardo pomeriggio della stessa giornata festiva, sulla compagine Under 13 di Igor Guidotto (25-13, 25-23, 16-25, 25-13) nella gara d'apertura del "Girone H". Nulla da fare anche in campo maschile. I Volley Boys Stra Under 18 di Paola Barina, infatti, sono stati sconfitti con il più classico dei punteggi (3-0 25-8, 25-19, 25-18) nella proibitiva sfida al PalaSpiller di Piazzale Azzurri d'Italia dai pari età del Kioene Padova, compagine che comanda il "Girone 3" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo" con sei vittorie in altrettanti incontri.

Gli unici sorrisi arrivano dalla compagine guidata dalla coppia Guidotto-Taddia griffata Synergy Tecnoship Stra, capolista del "Girone 5" del campionato Under 18 denominato "Memorial Generino Frigo" organizzato dal Comitato Provinciale di Padova. Anna Piva e compagne, infatti, dopo la sfida con la Pallavolo Valsugana giocata giovedì 8 novembre ad Altichiero (vittoria per 3-0), domenica mattina hanno bissato il successo battendo la stessa compagine con l'ennesimo 3-0 della stagione, con parziali davvero abissali (25-3, 25-7, 25-10). Buon campionato a tutti.


13-11-2018 Serie D - Girone B

Synergy Pall. Stra Resch - APV Caccaro Mobili 2-3 (24-26, 25-23, 25-16, 21-25, 13-15)

Stra. Come perdere una partita facendo più punti dell'avversario. Questo è successo nel tardo pomeriggio di sabato 10 novembre alle ragazze di coach Daniele Melato griffate Synergy Pallavolo Stra Reschiglian nella quinta giornata del campionato regionale di "Serie D" giocata al PalaStra. Veronica Meggiato e compagne... Segue

 

 


12-11-2018 Serie C - Girone B

Synergy Reschiglian Stra - Bluvolley 2-3 (28-26, 16-25, 25-19, 15-25, 14-16)

Stra. Dopo cinque giornate, tre delle quali tra le mura amiche di Via Loredan, il PalaStra continua a rimanere tabù per le giovani farfalle di Stra. Sabato sera, 11 novembre, infatti, capitan Beatrice De Marchi e compagne griffate Synergy Reschiglian Stra sono state sconfitte 3-2 dalle ospiti patavine del Bluvolley dopo aver lottato sino all'ultimo pallone ed essere state in vantaggio 2-1 nel computo dei set...  Segue

 

 


9-11-2018 Settore Giovanile

Le partite del week-end

Stra. Ormai prossimo il nuovo fine settimana sportivo per le compagini del settore giovanile dell Pallavolo Stra impegnate nei vari campionati provinciali. Il programma del secondo week-end del mese di novembre prevede tre gare in campo femminile e una sola in quello maschile, tutte in calendario domenica 11 novembre. In campo femminile, detto della facile vittoria della compagine guidata dalla coppia Guidotto-Taddia griffate Synergy Tecnoship Stra, capolista del "Girone 5" del campionato Under 18 denominato "Memorial Generino Frigo" organizzato dal Comitato Provinciale di Padova con 21 punti, frutto delle sette vittorie consecutive, nella gara con la Pallavolo Valsugana giocata giovedì 8 novembre ad Altichiero (14-25, 17-25, 9-25), domenica mattina (ore 11,30) al PalaStra le stesse ragazze capitanate da Anna Piva per uno strano scherzo del calendario affronteranno in rapida successione ancora una volta le stesse patavine. Alla stessa ora, stavolta alla palestra Leopardi di Mira, protagoniste saranno le ragazze dell'Under 16 di Daniele Melato, ospiti dell'F229 Volley Project. Miresi terza forza del "Girone D" con 12 punti dopo cinque giornate, Stra in quinta posizione con 6. Nel pomeriggio, stesso impianto sportivo e stessa compagine locale, stavolta per il campionato Under 13. Le ragazze di Igor Guidotto, infatti, saranno ospiti dell'F229 Volley Project di Mira nella gara d'apertura del "Girone H".

Proibitiva, infine, l'unica sfida in campo maschile per i Volley Boys Stra, protagonisti gli Under 18. I ragazzi  di Paola Barina, infatti, alle ore 11,30 saranno ospiti al PalaSpiller di Piazzale Azzurri d'Italia dei pari età del Kioene Padova, compagine che comanda il "Girone 3" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo" con cinque vittorie in altrettanti incontri. Stra in fondo alla classifica ancora fermo al palo senza nessun punto. Buon campionato a tutti.


7-11-2018 Campionati regionali Serie C & D - Girone B

Stra. Archiviata la quarta giornata di gare, sabato 11 novembre entrambe le compagini bianco-blu della Pallavolo Stra che disputano i campionati regionali di Serie C e Serie D saranno impegnate tra le mura amiche del PalaStra: alle ore 17,00, le prime a scendere in campo nella quinta giornata del "Girone B" della "Serie D" saranno le ragazze della coppia Melato-Checchinato che, dopo il passo falso con il Vigonza Volley, attenderanno sul parquet di Via Loredan la compagine dell'APV Caccaro Mobili di Abbazia Pisani Villa del Conte, reduce dalla sconfitta interna con le trevigiane del Susegana Volley. Dopo l'antipasto della "Serie D", alle 20,30 protagonista della serata sarà la compagine di coach Igor Guidotto e del suo secondo Cysco Taddia. Beatrice De Marchi e compagne, infatti, sullo stesso parquet ospiteranno le patavine del Bluvolley, reduci dalla vittoria interna al tie-break con il Tomasoni Volley Bremas, nella gara valida per la quinta giornata del "Girone B" della "Serie C".

 

Serie D femminile – Girone B – Giornata 5 – Gara N° 1285

Ore 17:00 – Pal. Sc. Medie Baldan – STRA – SAN PIETRO DI STRA (VE)

SYNERGY PALL. STRA RESCH - APV CACCARO MOBILI

 

Serie C femminile – Girone B – Giornata 5 – Gara N° 497

Ore 20:30 – Pal. Sc. Medie Baldan – STRA – SAN PIETRO DI STRA (VE) 

SYNERGY RESCHIGLIAN STRA - BLUVOLLEY

 

 

Buon campionato a tutti.


6-11-2018 Settore Giovanile

I risultati del week-end

Stra. Fine settimana tutto sommato positivo quello appena trascorso, il primo del mese di novembre, per le compagini del settore giovanile dell Pallavolo Stra, che incassano ben quattro successi a fronte di una sola battuta d'arresto. Le buone notizie, infatti, sono arrivate già da venerdì 2 novembre, protagonisti i Volley Boys Under 14 di Paola Barina, capaci di cogliere il successo pieno (3-0) alla Nuova Palestra Comunale di San Giorgio in Bosco a spese della compagine Astra Volley, terza forza del "Girone 3" (23-25, 20-25, 22-25). Bianco-blu di Stra al comando del campionato Interprovinciale denominato "Memorial Alberto Volpin" in compagnia del Kioene Padova a punteggio pieno dopo tre giornate. Successo anche per i Volley Boys Stra Under 16, che sul parquet di casa, sotto la guida di Paola Barina, sul far della sera di sabato hanno sconfitto i ragazzi dell'Eagles Volley di Sarmeola al tie-break, ribaltando un pesante 0-2 nella gara valida per la quinta giornata "Girone 3" del Torneo Interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Pietro", reso menomato dal ritiro della formazione del Real Padova (22-25, 21-25, 25-20, 25-19, 15-12). Comanda il girone l'Ideaelettronica Red di Altichiero con 7 punti, Stra terzo con quattro. Com'era facile prevedere, nulla  da fare domenica mattina 4 novembre, 100° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, per i Volley Boys Stra Under 18 sconfitti 3-0 a Pontelongo (PD) dal forte Aduna Legnaro, seconda forza del "Girone 3" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo" (25-11, 25-13, 25-17). Con cinque vittorie in altrettanti incontri, comanda il girone il Kioene Padova, Stra in fondo alla classifica ancora fermo al palo senza nessun punto.

In campo femminile, domenica mattina le ragazze della coppia Guidotto-Taddia griffate Synergy Tecnoship Stra, capolista del "Girone 5" del campionato Under 18 denominato "Memorial Generino Frigo" organizzato dal Comitato Provinciale di Padova con tutte vittorie, hanno avuto vita facile alla palestra Comunale di Rustega di Camposampiero con il San Domenico Savio, confermando così la loro leadership grazie al 3-0 con cui hanno chiuso la gara (13-25, 11-25, 8-25). Sono tornate con un successo in tasca anche le ragazze dell'Under 16 di Daniele Melato, capaci di far loro il "derby" di casa Synergy grazie al successo alla palestra Majorana 2 di Mirano sulle pari età della Miranese Volley per 3-1 (25-16, 21-25, 20-25, 13-25). Volley Clodia e Laguna Volley in testa al "Girone D" con 15 dopo cinque giornate, Stra in quinta posizione con 6. Buon campionato a tutti.


5-11-2018 Serie D - Girone B

Vigonza Volley - Synergy Pall. Stra Resch 3-0 (25-18, 28-26, 25-11)

Vigonza. Terza sconfitta di fila per le ragazze di coach Daniele Melato griffate Synergy Pallavolo Stra Reschiglian nella quarta giornata del campionato regionale di "Serie D" giocata nella vicina Peraga... Segue

 


5-11-2018 Serie C - Girone B

Ormesani Volley Annia - Synergy Reschiglian Stra 3-1 (25-18, 25-21, 23-25, 25-19)

Quarto d'Altino. Continua il momento no per le giovani farfalle di Stra, ancora in formazione rimaneggiata per certi malanni che tardano a risolversi, tornate da Quarto d'Altino senza nessun punto in più in classifica... Segue


2-11-2018 Settore Giovanile

Le partite del week-end

Stra. Detto della battuta d'arresto tra le mura amiche del PalaStra in campo femminile della compagine Under 16 di Daniele Melato con il Laguna Volley di Campagna Lupia nella gara giocata giovedì 1° novembre (20-25, 24-26, 19-25) e, in campo maschile, di quella dei Volley Boys Stra Under 18 di Paola Barina nella gara giocata con i patavini pari età del Mosaiko Blu di Altichiero sul parquet della palestra delle Scuole Elementari K2 di Fiesso d'Artico (29-31, 25-27, 17-25), in questo uggioso fine settimana, il primo del mese di novembre, saranno ben cinque le partite in programma, tre in campo maschile, due in quello femminile, per le compagini del settore giovanile dell Pallavolo Stra, a cominciare già da questa sera, venerdì 2 novembre, con protagonisti i Volley Boys Under 14. I ragazzi di Paola Barina, infatti, alle ore 19,30 sono attesi alla Nuova Palestra Comunale di San Giorgio in Bosco dalla compagine Astra Volley, terza forza del "Girone 3", un punto sotto i bianco-blu di Stra, del campionato Interprovinciale denominato "Memorial Alberto Volpin". Sabato pomeriggio alle ore 17,00 toccherà ai Volley Boys Stra Under 16, che sul parquet di casa, sotto la guida di Paola Barina, affronteranno i ragazzi dell'Eagles Volley di Sarmeola nella gara valida per la quinta giornata "Girone 3" del Torneo Interprovinciale denominato "Memorial Zoppellari Pietro", reso menomato dal ritiro della formazione del Real Padova. Domenica mattina, 100° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, infine, i Volley Boys Stra Under 18 chiuderanno le sfide in campo maschile  nella non facile trasferta di Pontelongo (PD), ospiti alle ore 10,30 dell'Aduna Legnaro, seconda forza del "Girone 3" del torneo interprovinciale denominato "Memorial Enrico Zamengo".

In campo femminile, alle ore 11,00 di domenica mattina ad aprire le contese saranno le ragazze della coppia Guidotto-Taddia griffate Synergy Tecnoship Stra, capolista del "Girone 5" del campionato Under 18 denominato "Memorial Generino Frigo" organizzato dal Comitato Provinciale di Padova con tutte vittorie, ospiti del San Domenico Savio alla palestra Comunale di Rustega di Camposampiero. Alle ore 11.30, infine, le ragazze dell'Under 16 di Daniele Melato, saranno ospiti alla palestra Majorana 2 di Mirano delle pari età della Miranese Volley nel "derby" di casa Synergy. Bianco-nere padrone di casa avanti di un punto in quinta posizione del "Girone D" sulle bianco-blu di Stra. Buon campionato a tutti.


1-11-2018 Campionati regionali Serie C & D - Girone B

Stra. Smaltita la delusione dell'ultimo turno di campionato, sabato 3 novembre  entrambe le compagini Synergy-Pallavolo Stra che disputano i campionati regionali di Serie C e Serie D saranno impegnate in trasferta: le ragazze della coppia Guidotto-Taddia, infatti, viaggeranno in direzione est lungo l'autostrada A4, ospiti in quel di Quarto d'Altino dell'Ormesani Volley Annia, sconfitta tra le mura amiche dal Bluvolley di Padova nell'ultima di campionato. Al PalaSport Quarto d'Altino, il fischio d'inizio è in programma alle ore 20,30.

Appena un'ora prima (19,30) quelle di coach Melato tenteranno di risalire la china nella difficile gara con la compagine del Vigonza Volley, capoclassifica del "Girone B" della "Serie D" a punteggio pieno e reduce dalla vittoria sull'APV Caccaro Mobili di Abbazia Pisani Villa del Conte, prossimo avversario al PalaStra

 

Serie C femminile – Girone B – Giornata 4 – Gara N° 490

Ore 20:30 – PalaSport Quarto d'Altino – QUARTO D'ALTINO (VE) 

ORMESANI VOLLEY ANNIA- SYNERGY RESCHIGLIAN STRA

 

Serie D femminile – Girone B – Giornata 5 – Gara N° 1278

Ore 19:30 – PalaSport – PERAGA DI VIGONZA (VE) 

VIGONZA VOLLEY - SYNERGY PALL. STRA RESCH

 

 

Buon campionato a tutti.




I nostri partners

Synergy Reschiglian Stra - Bluvolley 2-3 (28-26, 16-25, 25-19, 15-25, 14-16)