29-4-2017   5xmille

Tempo di dichiarazione dei redditi: dona il tuo 5xmille alla PALLAVOLO STRA


19-4-2017   5° Challenge "CITTA' DI TORRI"

Terzo posto finale per la compagine Synergy Tecnoship Stra

Torri di Quartesolo. Continua il buon momento per le ragazze del progetto Synergy Volley Venezia guidate da Matteo Trolese e Igor Guidotto. Al netto successo con le friulane dell'Horizon Zaffiro di Codroipo (UD) conquistato nell'ultimo turno del campionato nazionale di B2 prima della sosta, secondo consecutivo al PalaStra, ha fatto seguito infatti, l'ottima prova ottenuta dalle farfalle di Stra Under 18 nel 5° Challenge "Città di Torri" patrocinato dai comuni di Torri di Quartesolo, Longare, Quinto Vicentino, Vicenza, Camisano, Grumolo, Grisignano di Zocco, Montegalda, Gazzo e Bolzano Vicentino; oltre al CONI Veneto, FIPAV Veneto e FIPAV Vicenza e Lega Pallavolo Serie A Femminile, conquistando il terzo posto nella classifica finale e il riconoscimento come miglior attaccate del torneo assegnato a Jasmine Zanetti a conferma del buon lavoro svolto in questo biennio.

Superate di slancio in rapida successione nella giornata d'apertura del torneo prima le toscane del Team Volley Caldoautonomo di Firenze, poi le abruzzesi della Nuova Scuola di Pallavolo Teramo, entrambe con un doppio 2-0, Silvia Masiero e compagne il giorno dopo hanno affrontato le più quotate lombarde dell'Unet Yamamay di Busto Arsizio, poi vincitrici della manifestazione, superandole col medesimo risultato degli incontri precedenti (25-18, 25-23). Superato non senza fatica l'Union Volley di Pinerolo al tie-break dopo il pareggio piemontese (2-1) ai quarti, in semifinale le ragazze Synergy hanno affrontato un'altra compagine sabauda, il Playasti Narconon, conquistando il primo set con largo margine (25-17). La pronta reazione piemontese e un leggero calo fisico impedisce però alle ragazze di Matteo Trolese e Igor Guidotto l'accesso alla finale (1-2). Nella finalina, Synergy e U.S. Torri, compagine di casa, si sono scontrate per il terzo posto dando vita ad una sfida combattutissima e particolarmente sentita, decisa alla fine al tie-break col minimo scarto per i colori bianco-blu veneziani. Buon campionato a tutti



SONO INIZIATI I CORSI DI MINIVOLLEY

 Martedì 13 settembre alla palestra delle scuole medie di Via Loredan a San Pietro di Stra  e di Via Vescovo a Pianiga iniziano i corsi di Minivolley 2016-17 per ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni organizzati dall'ASD Pallavolo Stra.

Orari provvisori:

martedì e giovedì

16,45/17,00 - 18,15/18,30

 


2-9-2016   VOLLEY BOYS


LA COLLABORAZIONE CON BERGAMO

Il progetto Synergy Volley Venezia fa un importante passo in avanti con la realizzazione di una collaborazione, tecnico-sportiva, con Volley Bergamo una delle più importati società pallavolistiche italiane.

 

I nostri partners