9-5-2017  Synergy Volley Venezia

Igor Guidotto promosso primo allenatore

Occhiobello. Serata speciale quella vissuta nel rodigino sabato sera. Dopo l'annuncio della partenza di coach Trolese, infatti, il presidente Pelizzaro ha ufficializzato anche in nome scelto dai presidenti del progetto Synergy Volley Venezia di colui che sostituirà l'ex tecnico bianco-blu: Igor Guidotto. Dopo i due anni passati a far da vice allo stesso coach Matteo Trolese e i due passati a far esperienza con Michele Minotto, coach Guidotto si dice onorato della promozione alla prima squadra: "Sono molto lusingato della scelta fatta dal gruppo Synergy, soprattutto perché penso sia il giusto coronamento del lavoro svolto in questi anni, prima sotto la guida di coach Michele (Minotto) poi con l'amico  Matteo (Trolese), ai quali va il mio più sincero ringraziamento per i consigli avuti. Il compito che mi aspetta è molto arduo perché per la prima volta mi trovo al essere il responsabile della squadra di punta e spero di esserne all'altezza."

Come per Matteo Trolese anche al nuovo coach Igor Guidotto va dunque il più grosso in "bocca al lupo" per i prossimi impegni sportivi da parte di tutto il progetto Synergy Volley Venezia.


9-5-2017  Synergy Volley Venezia

Saluti e ringraziamenti a Matteo Trolese

Occhiobello. Sabato sera in terra polesana, poco dopo il fischio che ha sancito sia la fine della sfida con le rodigine del Fruvit (3-0) sia quella della stagione agonistica 2016-17, il presidente Mauro Pelizzaro davanti alla squadra che ha disputato il campionato nazionale di B2 ha ufficializzato quel che già circolava da qualche tempo in seno al progetto Synergy Volley Venezia e ringraziato a nome di tutte le società che lo compongono Matteo Trolese, che lascia per dedicarsi ad altre avventure, per il lavoro svolto in questi sei anni con i colori bianco-neri, sottolineando soprattutto gli ultimi due trascorsi alla guida della prima squadra Synergy con il bianco-blu della Pallavolo Stra culminati, nella stagione 2015-16, con la promozione in B2, la finale Under 18 che ha consentito l'accesso alla fase regionale e l'ottavo posto in campo nazionale delle giovani farfalle, opposte a compagini dalla nomea ben più blasonata, e in quella appena finita le difficoltà della categoria superiore superate con alterne fortune e l'ottimo terzo posto finale nel 5° Challenge "Città di Torri".

Queste le parole rilasciate da coach Trolese alla  pagina facebook ufficiale Synergy Volley Venezia: "Dopo sei stagioni passate fianco a fianco è arrivato il momento di salutarci e volevo ringraziarvi per tutta la stima e la fiducia che mi avete dato in questi anni. Porterò sempre con me i nostri successi e le nostre sconfitte ma, ancor di più le persone, le stesse che hanno saputo far grande questo progetto. Spero di cuore di non essere stato un semplice tecnico di passaggio ma una persona, come voi, che ha contribuito e lasciato qualcosa ad ognuno. Un abbraccio, Matteo."

A coach Matteo Trolese va il più grosso in "bocca al lupo" per i suoi prossimi impegni sportivi sia da parte di tutto il gruppo consiliare della Pallavolo Stra, sia del progetto Synergy Volley Venezia.


29-4-2017   5xmille

Tempo di dichiarazione dei redditi: dona il tuo 5xmille alla PALLAVOLO STRA


SONO INIZIATI I CORSI DI MINIVOLLEY

 Martedì 13 settembre alla palestra delle scuole medie di Via Loredan a San Pietro di Stra  e di Via Vescovo a Pianiga iniziano i corsi di Minivolley 2016-17 per ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni organizzati dall'ASD Pallavolo Stra.

Orari provvisori:

martedì e giovedì

16,45/17,00 - 18,15/18,30

 


2-9-2016   VOLLEY BOYS


LA COLLABORAZIONE CON BERGAMO

Il progetto Synergy Volley Venezia fa un importante passo in avanti con la realizzazione di una collaborazione, tecnico-sportiva, con Volley Bergamo una delle più importati società pallavolistiche italiane.

 

I nostri partners